Sono i pasti cheat All Right nel bodybuilding?

March 29
Sono i pasti cheat All Right nel bodybuilding?

Culturisti, come gli atleti e gli amanti del fitness, devono rispettare una dieta rigorosa per mantenere e raggiungere i risultati fisici egli ha bisogno. piani pasto Bodybuilding sono così diversi come gli individui seguenti loro, ma, in generale, una dieta di bodybuilding è molto più restrittivi di una dieta regolare allenamento. Per questo motivo, alcuni bodybuilder scelgono di integrare giorni imbrogliare o ingannare i pasti per aiutarli a seguire la dieta nel lungo periodo.

bodybuilding Nutrizione

A differenza di un normale allenamento di 30 minuti, bodybuilding mette quantità eccessiva di sforzo sul vostro corpo, aumentando la sua necessità di sostanze nutrienti supplementari. I nutrienti supplementari garantiscono una corretta riparazione del muscolo e la costruzione, la circolazione in buona salute, la riduzione del grasso e la prevenzione della malnutrizione. Tuttavia, alcuni bodybuilder seguono una dieta estremamente limitata composta per lo più di proteine ​​- 1 grammo per ogni 1 chilo di peso corporeo - carboidrati e molto poco latticini, frutta o verdura. Questa dieta impedisce gonfiore dalla fibra contenuta nella frutta e verdura e assicura muscolare e la riparazione dei tessuti e la costruzione dal proteine ​​extra. Prima di alterare la vostra dieta, consultare un nutrizionista o dietista per valutare la vostra salute e elaborare un piano alimentare personalizzato che assicura si consumano il maggior numero di sostanze nutritive possibile mentre bodybuilding.

Imbrogliare

La maggior parte dei piani di dieta convenzionali costituiti da un trucco giorno o di imbrogliare i pasti. Un trucco giorno permette di mangiare quello che vuoi in un giorno di pre-programmato. In questo giorno, è possibile "barare" sulla vostra dieta mangiando cibi vostra dieta limita in tutto o in parte. Il bodybuilder è permesso di andare all-out in un giorno di imbroglio e mangiare per quanto vuole di quello che vuole - il conteggio delle calorie, cibo pesatura e servire dimensioni non si applicano. Al contrario, un cheat pasto è una pazzia durante una routine dieta quotidiana. Questo è di solito un piccolo pasto composto da alimenti restrizioni sulla dieta. Anche se si sta ancora a dieta per gran parte della giornata, è ancora considerato un trucco giorno.

Benefici

Il vantaggio principale di avere un trucco giorno o un pasto imbroglio mentre bodybuilding è il rilassamento mentale. La forza trainante dietro questa è la nozione che rigorose, diete restrittive causare la dieta a binge quando ha un momento di debolezza o viene completamente alimentato con la dieta a causa della sua rigorosa routine. In realtà, gli esperti presso lo stato Mayo Clinic che sei molto più probabile di attenersi a una dieta quando vi permettete qualche margine di manovra. Inoltre, si potrebbe trovare che sei più stanco del solito durante le prime settimane di dieta, perché il vostro corpo sta riservando l'energia a causa di un basso apporto di nutrienti. Il sito Bodybuilding raccomanda giorni trucchi per aiutare a ricostituire la vostra energia e aumentare il metabolismo.

considerazioni

Prima di pianificare un trucco giorno o un pasto imbroglio, pensare a come esso influirà psicologicamente. Alcune persone dicono che un cheat pasto aiuta a concentrarsi sulla loro dieta bodybuilding, ma altri trovano li fa sentire in colpa per aver la routine dieta "rotto". I sentimenti negativi che circondano cheat pasti causano alcuni bodybuilder a spirale in binge eating. Prima di tagliare fuori nessuno dei cinque gruppi consigliati alimenti o diminuendo o aumentando l'assunzione di loro, consultare il vostro medico. Se si dispone di una condizione come diabete di tipo 2, malattie cardiache o di ipertensione, parlare al vostro medico per vedere se la dieta di bodybuilding o imbrogliare i pasti è giusto per te.