Diete per colite ulcerosa

July 4

Le persone con colite ulcerosa possono sperimentare feci dure, ulcere, diarrea emorragica, gas e mal di stomaco intenso. Quando il rivestimento del colon infiammato diventa cibo è un momento difficile passaggio. Mentre ci sono alcuni passi si può prendere e opzioni di cibo che possono aiutare ad alleviare i sintomi, non c'è un piano dieta consigliata per tutti i malati di colite ulcerosa. Prendi il controllo dei tuoi flareups ulcera adattando una dieta per le vostre esigenze.

latteria

Numerose persone hanno scoperto che i loro flareups regrediscono dopo aver eliminato latticini dalla loro dieta. Molte persone hanno un caseificio o intolleranza al lattosio che è stato contribuendo alla loro sintomi della colite ulcerosa. Provare una dieta di eliminazione cibo e fare a meno di prodotti lattiero-caseari per un mese per vedere come ci si sente. Record in un diario alimentare alcuna diminuzione o aumento dei sintomi. Invece di utilizzare i prodotti lattiero-caseari, controlla alternative come soia, riso o latte di cocco prodotti. È possibile trovare il gelato, il formaggio e il latte a base di questi prodotti a base di piante. Se la vostra dieta di eliminazione indica che è allergico ai latticini, essere sicuri di ottenere abbastanza calcio attraverso integratori.

Fibra

Fibra elimina le tossine, dà al corpo una fonte di combustibile di lunga durata, e ammorbidisce sgabelli. Il corpo richiede più tempo per abbattere la fibra per creare glucosio, quindi inibisce radicali fluttuazioni di zucchero nel sangue. Broccoli, spinaci, cavoli e cavoletti di Bruxelles sono alcune scelte. È possibile verdure a vapore se sono troppo difficili da mangiare crudo. Altre fonti di fibre sono riso integrale, pane di grano, lenticchie e dolci di riso. Anche se la fibra è benefico per aiutare le feci passano attraverso, molti hanno difficoltà con il gonfiore e dolore associato con il cibo gassosa. Per trattare il gas alcuni di questi alimenti può provocare, provare un farmaco anti-gas. Come alternativa alla fibra insolubile è possibile prendere fibre solubili come Metamucil. Se questo non alleviare il vostro dolore, si consiglia di evitare cibi produttori di gas del tutto.

Proteina

La dieta più spesso raccomandato per la colite ulcerosa è una basso contenuto di carboidrati, ad alto contenuto di proteine ​​vegetali e povera di grassi. Grassi aggravano la diarrea e dolori addominali tipiche del disturbo. Godetevi gli alimenti con acidi grassi omega 3 come il pesce azzurro o di assumere integratori. Astenersi dal mangiare carne rossa. Bastone con proteine ​​magre come il pesce e il pollo o tacchino occasionale. Gli studi nel Regno Unito guidato dall'Università di Newcastle hanno indicato che le persone che hanno ripetano colite ulcerosa sono stati sei volte più probabilità di essere stato il consumo di carne rossa. Alcuni medici suggeriscono che i loro clienti vanno in una dieta vegetariana per vedere come reagiscono i loro sintomi.

Poiché nessun caso colite ulcerosa è la stessa, la dieta deve essere adattata al singolo. Per ridurre la confusione quando si cerca di trovare la causa dei vostri flareups, mangiare piccoli pasti con pochi elementi semplici. Per esempio, avere una proteina e un frutto per un pasto e vedere come ti senti. Questo rende più facile identificare i cibi che sono fastidiosi per il sistema.