Quali sono i trattamenti per un tendine del ginocchio tirato?

May 9

Hamstrings sono i grandi muscoli sulla parte superiore posteriore della gamba. muscoli adduttori sono costituiti del bicipite femorale, semimembranoso e il semitendinoso. Questi muscoli piegare il ginocchio e l'anca raddrizzare durante i movimenti. Essi sono particolarmente importanti nei movimenti esplosivi come la corsa, l'arrampicata e saltando. Trattare un tendine del ginocchio tirato a seconda della gravità. Non esitate a consultare un medico su una ferita.

Fattori di rischio

Ci sono molteplici fattori di rischio per tirare un muscolo bicipite femorale, tra cui l'età avanzata, il peso corporeo eccessivo, precedente infortunio al bicipite femorale, sforzi eccessivi, disidratazione e muscoli stretti. Interrompere l'attività se si sente alcun dolore alle muscoli posteriori della coscia.

Sintomi

I sintomi di un muscolo bicipite femorale tirato varieranno a seconda della gravità. A Grade 1 sua trazione have tenuta evidente con minore gonfiore. I muscoli del tendine del ginocchio si fanno male, ma a piedi sarà possibile. Grado 2 include più il dolore e l'incapacità di flettere / estendere il ginocchio. C'è più gonfiore, oltre a ecchimosi. Un grado 3 al bicipite femorale trazione è la più grave. strappi muscolari si gonfiano immediatamente, e si avrà notevoli problemi a camminare.

Rimedi casalinghi

Immediatamente il trattamento di un tendine del ginocchio tirato. Utilizzare RICE (riposo, ghiaccio, compressione, elevazione). Non utilizzare il calore su un tendine del ginocchio tirato durante la fase acuta del trattamento. farmaci anti-infiammatori riduce il dolore e gonfiore. Usare le stampelle o altra assistenza a piedi, se necessario.

Trattamento professionale

Vedere un infortunio sportivo professionista o fornitore medico qualificato che contribuirà a sviluppare un piano di trattamento, compresi i farmaci e servizi di riabilitazione. Un medico infortunio sportivo può anche eseguire un massaggio sulla tendine del ginocchio tirato per alleviare il dolore. Una risonanza magnetica o ecografia può rivelare l'entità del danno. Se è grave, il medico potrebbe programmare un intervento chirurgico per riparare il muscolo.

Prevenzione / Soluzione

Prevenire un altro tendine del ginocchio tirato in futuro. Warm up prima dell'attività fisica. Allungare i muscoli posteriori della coscia lentamente e accuratamente fino a sentire la tensione delicata. Mai tirare troppo. Evitare l'attività fisica nella stagione fredda; questo rischierà un altro tendine del ginocchio tirato. Applicare calore ai muscoli posteriori della coscia prima di warm-up e l'attività. Rafforzare i muscoli dopo aver recuperato dall'infortunio.