Esercizi di formazione per Sci Alpino

May 3
Esercizi di formazione per Sci Alpino

discesisti devono essere ben condizionata dalla testa ai piedi. Questi atleti hanno solo pochi mesi di tempo per praticare le loro abilità sulla neve, ma incorporando esercizi di allenamento terreno secco che utilizzano l'equilibrio allenatore bosu e la palla di stabilità, si svilupperà la forza, l'equilibrio e la resistenza necessaria per il vostro sport.

Squat split con rotazione

Inizia mettendo due allenatori di equilibrio, una di fronte all'altra approximatelyy 3 piedi a parte. In possesso di un palla medica con entrambe le mani, posizionare il piede destro sul trainer bilanciamento anteriore e la gamba sinistra, da una parte posteriore. Abbassare te stesso fino alla coscia della gamba destra è parallela al pavimento. Ruotare la palla medica per i fianchi destro e sinistro a livello dei fianchi. Come si rotat, e essere sicuri di mantenere il busto rivolto in avanti. Questo esercizio sviluppa l'equilibrio e la forza.

Alternate manubri Premere sul Balance Trainer

Posizionare la bilancia allenatore lato cupola up. Mettere entrambi i piedi su di esso larghezza dell'anca a parte e puntare le dita dei piedi leggermente. Abbassatevi fino a quando i muscoli posteriori della coscia si trovano su polpacci. Tenere un manubrio in ogni mano e ruotarle in modo che le palme siano rivolti verso il corpo. Premere i manubri uno alla volta fino a quando il braccio è dritto, ma non bloccare i gomiti. Questo esercizio funziona allo sviluppo di forza, equilibrio e l'allineamento.

Tendine del ginocchio Curl con palla di stabilità

Sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Posizionare i talloni sulla parte superiore della palla di stabilità. Le gambe devono essere dritte. Curl la palla verso i glutei, mantenendo il livello di fianchi. Questo esercizio stimola lo sviluppo dei muscoli nei muscoli posteriori della coscia.

salto con gli sci

Linea una corda da una estremità della camera per l'altra estremità. In piedi su entrambi i piedi, saltare da un lato all'altro oltre la terza corda. Ogni volta che si terra, i piedi dovrebbe essere di circa larghezza dell'anca a parte. Salta il più velocemente possibile. Fare tra i 40 ei 50 salti. Questo esercizio funziona sul rafforzamento della parte inferiore del corpo e aumenta la resistenza.