Cappuccino Informazioni nutrizionali

April 14

Cappuccino Informazioni nutrizionali


Il cappuccino prende il nome dalle vesti dei monaci cappuccini, che sono di un colore marrone chiaro. Il colore della bevanda, che deriva dalla miscelazione latte caldo con il caffè, è importante perché ottenuto correttamente solo con il corretto rapporto di latte e caffè. Cottura a vapore la giusta quantità di latte e mescolando i due insieme è la parte più difficile di fare un cappuccino. Il contenuto nutrizionale della bevanda deriva principalmente dal latte e zucchero utilizzato per creare il suo sapore.

Identificazione

Cappuccino è una bevanda tradizionale caffè italiano di solito consumato al mattino con un croissant o brioche. Si compone di caffè espresso, latte caldo e schiuma di latte cotto a vapore. Tradizionali cappuccini italiani sono da 5 a 6 once, per lo più composta da caffè espresso. cappuccini americani sono almeno 6 a 8 once e fino a 20 once in un venti Starbucks. Le informazioni nutrizionali in un cappuccino 6 once è descritta qui.

Grasso

Un cappuccino 6 once ha circa 3 grammi di grasso, che vengono interamente l'intero contenuto del latte della bevanda. Due terzi del grasso nel latte è grassi saturi, e non ci sono grassi trans. Il contenuto di grassi di cappuccino può essere ridotto utilizzando magro o latte scremato o riducendo la quantità totale di latte.

Proteina

Il contenuto proteico di un cappuccino arriva anche dal latte. Ci sono circa 3 grammi di proteine ​​in un cappuccino 6 once utilizzando latte intero. Ci possono essere considerevolmente meno proteine ​​nelle versioni in polvere o istantanea della bevanda. Cambiare la quantità di latte altererà il contenuto di grassi e proteine. Tradizionali cappuccini italiani probabilmente hanno significativamente meno grassi e proteine ​​rispetto a quelli venduti a Starbucks.

carboidrati

Il contenuto di carboidrati di un cappuccino deriva quasi interamente dal zucchero utilizzato per dolcificare la bevanda, dal momento che non ci sono praticamente carboidrati nel caffè espresso e pochi nel latte. La quantità di zucchero utilizzato può variare. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, un cappuccino 6 once preparato da una miscela di polvere contiene circa 6 grammi di zucchero. A 12-once Starbucks cappuccino contiene 10 grammi di zucchero.

Acqua e caffeina

Un cappuccino è acqua di circa il 90 per cento. Sia il caffè e latte sono più acqua di qualsiasi altra cosa. Il contenuto di caffeina della bevanda, che viene ovviamente dal caffè, è di circa 75 milligrammi in un 12-once Starbucks cappuccino. Un tradizionale cappuccino italiano avrà un po 'meno perché è solo una bevanda 6 once, ma il rapporto di caffè al latte è molto più alta.