Come cucinare con crusca di avena

January 4
Come cucinare con crusca di avena

Imparare a cucinare con crusca di avena, ti offre un comodo mezzo per aumentare la fibra nella vostra dieta - e in grado di abbassare il colesterolo. Crusca di avena, una fibra solubile, aiuta a rimuovere il colesterolo in eccesso, abbassare il colesterolo nel sangue e contribuendo a prevenire le malattie cardiache. La fibra alimentare nella crusca di avena aiuta a proteggere la salute del tratto digestivo e gestire la glicemia e del peso. Crusca di avena offre un ingrediente versatile per aumentare la fibra quando si cucina o cuocere.

Passo 1

Aggiungere 1 cucchiaio. a 1/4 tazza di crusca di avena a qualsiasi cereali o grano piatto caldo, come ad esempio farina di mais, farina d'avena, crema di grano o di orzo. Aggiungere la quantità raccomandata di acqua per il grano e cuocere finché il grano assorbe l'acqua. Crusca di avena richiede solo due minuti di cottura.

Passo 2

Grind crusca d'avena in un robot da cucina fino a quando è la consistenza di farina. Mantenere la terra crusca di avena disponibile per l'aggiunta di cereali e alimenti strutturate, come polpettone o stufato.

fase 3

Aggiungere crusca d'avena al posto di fino a un quarto della farina in ricette per prodotti da forno, come biscotti, pane, focaccine e pani speciali come la data e la chiave banana.The per l'aggiunta di crusca di avena è mantenere il rapporto di bagnato all'asciutto ingredienti lo stesso. Se si aggiungono 1/2 tazza di crusca di avena alla ricetta, ridurre la farina di 1/2 tazza.

fase 4

Mescolare crusca di avena in zuppe e stufati. Aggiungere tre volte il liquido, come acqua o brodo di pollo, insieme con la crusca. Ad esempio, aggiungere 1/3 di tazza di crusca di avena e 1 tazza di acqua al minestrone, zuppa di pollo o di manzo stufato.

fase 5

Mescolare crusca di avena in piatti principali. Ciò consentirà di aumentare la fibra in primi piatti, casseruole, carne tritata e le vostre antipasti preferiti. Utilizzare una piccola quantità per la prima volta in modo da poter verificare come la crusca d'avena influisce sulla consistenza del cibo. Per esempio, mescolare 1-2 cucchiai. nel sugo, sugo o ingredienti umidi, e aumentare il liquido nella ricetta di 3 cucchiai. per ogni cucchiaio di crusca di avena.

Avvertenze

  • Consultare il proprio medico su eventuali problemi di salute.

Suggerimenti

  • Aumentare fibra alimentare lentamente per ridurre il rischio di disagi digestivi.
  • Bere almeno otto 8-once. bicchieri di acqua al giorno. Mangiare più fibra aumenta il fabbisogno di acqua.

Hai bisogno

  • robot da cucina, frullatore o macinino da caffè