Come utilizzare l'aglio come antisettico

February 27

Come utilizzare l'aglio come antisettico


Secondo "The erbe Home Remedy libro," proprietà antibiotiche di aglio può aiutare un ampio spettro di malattie, tra cui il raffreddore, mal di gola, muscoli tesi e mal d'orecchi. Spicchi d'aglio contengono un composto chiamato allicina, che può intorpidire zone dolorose e uccidere fuori invasori batterici. L'unico modo per liberare la allicina è quello di rompere i chiodi di garofano. Uno dei modi più semplici per utilizzare l'aglio come antisettico è quello di rendere aglio olio da aglio fresco e olio d'oliva e poi applicare l'olio per la zona turbato o consumare.

istruzione

1 Sbucciare e tritare 8 once di spicchi d'aglio fresco e scaricare l'aglio tritato in un contenitore di vetro. Aggiungere l'olio d'oliva appena sufficiente per il vaso di coprire completamente l'aglio e poi ermeticamente avvitare il coperchio del contenitore.

2 Lasciare che l'olio aglio per riposare in un luogo caldo per circa tre giorni. Versare l'olio e la miscela di aglio in una grande piazza di mussola e premere il liquido attraverso la stoffa in un piccolo barattolo di vetro. Eliminare l'aglio e la stoffa. Conservare l'olio l'aglio in un luogo fresco e buio.

3 Trattare i sintomi del raffreddore, come mal di gola, tosse e congestione del torace, ingerendo l'olio aglio. Prendere 1 cucchiaino. ogni ora mentre i sintomi persistono. Se l'olio è troppo forte per ingoiare così com'è e provare a mescolare in brodo di pollo o di diffondere l'olio sul pane tostato.

4 Immergere un batuffolo di cotone con l'olio e inserirla nel vostro orecchio per il trattamento di mal d'orecchi. Lasciare agire per 10 a 15 minuti, e ripetere il trattamento ogni poche ore. Assicurarsi di non far scorrere il batuffolo di cotone troppo in profondità nel vostro orecchio; inserendolo abbastanza profonda per rimanere sul proprio sarà sufficiente.

5 succhiare qualche goccia di olio di aglio in un contagocce. Inclinare il capo all'indietro e rilasciare uno a tre gocce in ogni narice per chiarire la congestione nasale e aiutare con infezioni croniche del seno.

6 Versare diversi cucchiaini di olio di aglio su un vecchio straccio. Strofinare lo straccio sui muscoli doloranti per alleviare il dolore associato a distorsioni, stiramenti e gli arti troppo stanchi.