Problemi nutrizionali di Aceto Balsamico

July 7
Problemi nutrizionali di Aceto Balsamico

Aceto balsamico, se si sta attenti a non consumare in eccesso, può essere abbastanza sana alternativa a molti condimenti per insalate e salse, che tendono ad essere ricchi di grassi e di sodio. Tuttavia, anche l'aceto balsamico può essere problematico per la vostra dieta se si mangia troppo di esso.

Calorie in Aceto Balsamico

Un quarto-tazza porzione di aceto balsamico contiene 56 calorie. Mentre questo non può sembrare una quantità significativa di calorie, soprattutto se si considera che la stessa porzione di salsa ranch contiene circa 20 volte quella quantità di calorie. Tuttavia, se vi trovate a non perdere il peso che vi aspettavate sulla vostra dieta, non si può capire che gli aromi come l'aceto balsamico possono contribuire in modo significativo. Quello che serve è di circa il 3 per cento di una dieta di 2.000 calorie per un giorno intero.

contenuto di carboidrati

Carboidrati, di per sé, non sono male per voi. È necessario carboidrati per servire come fonte di energia per tutte le funzioni del vostro corpo. Tuttavia, se si consumano troppi carboidrati senza essere fisicamente abbastanza attivo per bruciare loro fuori, i carboidrati possono portare a un aumento di peso non sano. La porzione di aceto balsamico contiene 10.86 grammi di carboidrati totali. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, tra il 45 e il 65 per cento del fabbisogno calorico giornaliero dovrebbe essere fornita dai carboidrati.

Aceto Balsamico e zuccheri

L'aceto balsamico contiene anche 9,53 grammi di zuccheri totali, tra cui 4,83 grammi di glucosio e 4,7 grammi di fruttosio. Questo zucchero è probabile che non nocivo per la salute come il saccarosio aggiunto presente in molti snack, caramelle e cereali. Tuttavia, non è ancora nutrizionalmente benefico per la salute - è semplicemente bruciato per produrre energia. Se non si è fisicamente abbastanza attivo per bruciare gli zuccheri fuori, possono contribuire all'aumento di peso sano.

Rischi di acidi Foods

Gli studi dimostrano che una dieta ricca di cibi acidi può avere un effetto negativo sulla vostra salute. Uno studio, nel febbraio 2014 numero del "Journal of Bone and Mineral Research," riferisce che un elevato apporto di acido alimentare è direttamente associata alla bassa densità ossea di minerali, soprattutto se si dispone anche di un basso apporto di calcio. Un altro studio nel numero di novembre 2013 di "Diabetologia", osserva che una assunzione di acidi alta può aumentare il rischio di sviluppare diabete di tipo 2. L'aceto balsamico ha uno dei più alti contenuti di acido, esemplificato dal suo basso pH - 2,3-2,8, in base al Nordic Food Lab. Utilizzare aceto balsamico con moderazione.