Cure perdita dei capelli

April 27

Cure perdita dei capelli


Le persone sono alla ricerca di una cura per la calvizie per molto tempo, ma fino ad oggi, nessuno è stato scoperto. Tuttavia, la Food and Drug Administration ha negli ultimi anni finasteride e minoxidil approvato, e ci sono anche migliaia di altri prodotti, rimedi e tecniche di prevenzione di perdita di capelli che fanno di questo un settore miliardi di dollari-per-anno negli Stati Uniti

Causa della calvizie

Si è trovato che un metabolita del testosterone chiamato diidrotestosterone (DHT) è il principale colpevole nel causare la calvizie in uomini e donne. DHT agisce sui follicoli nel cuoio capelluto, rendendoli dormiente. La genetica gioca un ruolo importante nella calvizie, e vi è stata una significativa ricerca che ha rivelato un legame tra il gene del recettore degli androgeni sul cromosoma X e alopecia androgenetica, o calvizie maschile. Altri geni sul cromosoma X sono stati individuati essere fattori.

Minoxidil (aka Rogaine)

Forse il prodotto più noto sul mercato è Rogaine, il nome commerciale per il minoxidil farmaco approvato dalla FDA. Gli studi hanno dimostrato che l'uso regolare di questo prodotto, che è ora disponibile in molte forme generiche, mostra un miglioramento misurabile nella crescita dei capelli, anche se questo miglioramento scompare pochi mesi dopo il suo utilizzo è interrotto. Ci sono anche varianti del prodotto progettato specificamente per trattare la calvizie nelle donne.

Finasteride

Finasteride è stato originariamente utilizzato come trattamento per l'allargamento della prostata, ma successivamente è stato approvato dalla FDA per il trattamento della calvizie maschile. Studi hanno dimostrato che quasi il 50 per cento degli uomini che hanno utilizzato il prodotto sperimentato qualche rigenerazione della crescita dei capelli, ma, come il minoxidil, qualsiasi miglioramento scompaiono poco dopo la sospensione di utilizzo. Finasteride è stato trovato per causare disfunzione erettile in una piccola percentuale di uomini che prendono e non è raccomandato per le donne, perché può causare difetti alla nascita.

altri rimedi

Un farmaco attualmente in fase di studio da parte società farmaceutica GlaxoSmithKline è la dutasteride, che è anche venduto con il nome commerciale Avodart e funziona in modo simile alla finasteride. I risultati degli studi non sono stati rilasciati, e il suo status per l'approvazione da parte della FDA è incerto.
Ketoconazolo è un farmaco usato nel trattamento di infezioni fungine che possono aiutare a rallentare il processo di calvizie e stimolare la crescita dei capelli.
Trapianti di capelli sono migliorati in termini di qualità nel corso degli anni, e ci sono molte aziende che si specializzano in questo trattamento per i capelli la sostituzione immediata e duratura per coprire le regioni aride del cuoio capelluto.
Il HairMax è un trattamento di fototerapia laser a basso livello che è stato recentemente autorizzato dalla FDA per la commercializzazione. Il dispositivo si presenta come un pennello e spara raggi laser a basso livello direttamente al cuoio capelluto. La società sostiene che genera nuova crescita dei capelli, anche se c'è poco supporto dati clinici.
Infine, lo stress è stato a lungo ritenuto essere un fattore di perdita di capelli, e la dieta di una persona può essere un fattore, pure. Sebbene una vita sana non è una cura per la calvizie, può certamente essere un fattore nella prevenzione della caduta dei capelli.