Farina d'avena dieta Detox

May 14
Farina d'avena dieta Detox

La prima colazione viene considerato il pasto più importante della giornata, e la vostra scelta per la colazione può aiutare a perdere peso e abbassare i livelli di colesterolo. La dieta farina d'avena coinvolge mangiare farina d'avena tre volte al giorno, al fine di ridurre l'appetito, cadere chili in eccesso e ridurre i livelli totali e bassa densità di colesterolo delle lipoproteine. Consultare il proprio medico prima di apportare modifiche nella vostra dieta.

Importanza

Esistono diverse versioni della dieta farina d'avena e non vi è alcun piano di dieta specifica da seguire al fine di trarre i benefici di mangiare farina d'avena, secondo EveryDiet nell'articolo "farina d'avena dieta." Una dieta ricca di fibre sulla base di farina d'avena mangiare più volte al giorno comprende sani cereali integrali nella vostra dieta, che possono aiutare a perdere peso, soprattutto se si sta sostituendo la farina d'avena per i carboidrati raffinati o cibi ad alto contenuto di grassi saturi.

Funzione

Secondo il sito ABC News nell'articolo "Dimenticate pillole dimagranti, Prova d'avena," mangiare farina d'avena può essere efficace come strumento di perdita di peso, perché è ricca di fibra solubile. Le fibre solubili si espande e si siede negli intestini per lunghi periodi di tempo, che può attribuire ad una sensazione di pienezza per più tempo dopo aver mangiato. La fibra solubile rallenta anche il tasso di velocità che i nutrienti fluiscono attraverso il flusso sanguigno, che può aiutare a sentirsi sazi.

I pasti del campione

EveryDiet suggerisce di mangiare 1/2 tazza di farina d'avena per la prima colazione, il pranzo e la cena. Per la prima colazione, aggiungere 1/2 tazza di latte scremato, 1/2 cucchiaino. cannella e 1 cucchiaio. uva passa alla farina d'avena. Per il pranzo, mangiare 1/2 tazza di lowfat yogurt e una banana in aggiunta alla farina d'avena. Per la cena, mangiare un'insalata e 4 once. di petto di pollo alla griglia. Supplemento i pasti con spuntini durante il giorno, come mirtilli o verdure crude.

considerazioni

La dieta farina d'avena incoraggia a mangiare tra i 900 e 1200 calorie al giorno, fa notare EveryDiet. Questo è inferiore al apporto calorico giornaliero raccomandato per un adulto, che è di 2.000 calorie al giorno. Ravviva il vostro programma del pasto e mangiare una varietà di cibi sani ogni giorno, come pesce, spinaci, mele, uva, arance, carote, peperoni rossi e sedano.

Expert Insight

Secondo MayoClinic.com, mangiare 10g o più di fibre solubili ogni giorno può abbassare la lipoproteina a bassa densità, o colesterolo cattivo, e il colesterolo totale. Uno e 1/2 tazze di farina d'avena al giorno, la quantità totale raccomandata per la dieta farina d'avena, contiene 6 g di fibre solubili. Al fine di abbassare il colesterolo, mangiare almeno 4 g di fibre solubili aggiuntivo per tutta la giornata. Frutta, verdura e cereali integrali contengono fibre solubili che vi aiuterà a raggiungere 10g di fibra solubile al giorno.