Sangue disintossicazione naturale

December 25

Il sangue è una parte vitale del corpo. Si circola in tutto il corpo. Si trasporta l'ossigeno e sostanze nutritive. e rimuove anche i rifiuti e le tossine. Il sangue è necessaria per il funzionamento di tutti i sistemi del corpo. Il corpo è autopulente e sangue è giornalmente dai reni. Tuttavia, disintossicare il sangue è ancora importante per dare al corpo una pulizia aggiuntiva.

acqua

acqua è necessaria per produrre sangue nel corpo. Bere molta acqua fornirà una componente importante. Bere molti liquidi ogni giorno pulisce il sangue e vampate via i rifiuti.

Erbe aromatiche

Ci sono alcune erbe che rimuovono i rifiuti e le tossine dal sangue. radice di bardana, il trifoglio rosso e Chaparral sono tre erbe da provare. Usarli come un tè o in forma di pillola.

Reni

I reni formano un sistema di filtraggio che pulisce diverse volte sangue al giorno. Per mantenere i reni con la massima efficienza, pulirli con l'erba Uva Ursi.

Fegato

Il fegato è un organo filtrante che libera il corpo dalle tossine. Per migliorare il funzionamento del fegato, usare l'erba Cardo mariano. Si pulisce il fegato.

Veloce

Un veloce permette al corpo di pulirsi. Il sangue rimuove rifiuti dal corpo. Non mangiando, ci sono meno tossine che il sangue deve elaborare.