Segni di tube di Falloppio bloccati

December 29

Il tubo di Falloppio è la struttura che collega le ovaie con l'utero. Quando tube di Falloppio sono bloccate, l'infertilità può causare. Riconoscere i segni di Falloppio bloccate, quindi, sono importanti al fine di diventare incinta e avere un bambino.

Importanza

La fecondazione avviene quando un ovulo e spermatozoo si incontrano cellulare. Ciò si verifica all'interno delle tube di Falloppio. L'uovo fecondato prosegue poi verso il basso le tube di Falloppio nell'utero dove si impianta e comincia a svilupparsi come embrione. Se le tube di Falloppio sono bloccate, l'uovo e sperma non possono incontrarsi e senza la fecondazione può avvenire.

Identificazione

Non ci sono andata sintomi fisici di tube di Falloppio bloccati. Spesso, l'infertilità è l'unico segno. L'unico modo per determinare se un tube di Falloppio è bloccato è quello di sottoporsi a una procedura nota come hysterosalpingogram. In questo test, un piccolo tubo viene inserito attraverso l'utero nelle tube di Falloppio e un colorante viene iniettato. I raggi X sono presi durante la procedura e mostreranno il tecnico se il colorante è fermato da un blocco nella tuba di Falloppio.

Caratteristiche

tube di Falloppio bloccati a volte possono derivare da infezioni che creano il tessuto cicatriziale all'interno dei tubi. Se qualcuno sperimenta la sterilità - e hanno o hanno avuto una malattia a trasmissione sessuale - può essere dovuto ad una tuba di Falloppio bloccato. Clamidia è una malattia a trasmissione sessuale, e sta rapidamente diventando la causa più comune di tube di Falloppio bloccati. Si stima che 3 su ogni 4 donne che hanno bloccato tube di Falloppio hanno avuto infezioni da Chlamydia in passato.

considerazioni

Talvolta il colorante viene spinto attraverso i tubi durante la hysterosalpingogram può effettivamente sbloccare i tubi. Altri bloccato tube di Falloppio possono essere chirurgicamente sbloccato. Tuttavia, questa procedura è lunga ed è successo solo meno della metà del tempo. Le donne con tube di Falloppio bloccate possono ancora rimanere incinta con l'assistenza, come ad esempio la fecondazione in vitro.

Lasso di tempo

Perché non ci sono segni esteriori di tube di Falloppio bloccate, si può prendere un po 'per le tube di Falloppio bloccati per essere diagnosticati. Si può richiedere mesi di tentativi di rimanere incinta prima di cercare assistenza medica per l'infertilità. Poco più della metà del tempo di infertilità di coppia è dovuto ad una inadeguatezza nel tratto riproduttivo della donna, ed i medici potrebbe voler esaurire altre possibilità prima.