Lamb Shank Nutrizione

April 11

Lamb gambo, un taglio preso dalla parte superiore della gamba di agnello, comprende l'osso della gamba e un pezzo di osso della spalla. A causa della preoccupazione a livello nazionale negli abitudini alimentari negli Stati Uniti, informazioni dietetiche su stinco di agnello e altre carni rosse è liberamente disponibile, tra cui calorie, grassi, colesterolo, proteine ​​e altre sostanze nutritive. gli amanti della carne rossa e gli appassionati di nutrizione allo stesso modo potrebbe essere piacevolmente sorpreso.

calorie

Uno standard 3-oz porzione di stinco di agnello arrosto (più o meno le stesse dimensioni di un mazzo di carte da gioco) contiene 153 calorie totali. Questo numero cifre leggermente inferiore rispetto alle altre carni rosse.
Il numero ideale di calorie giornaliere varia da individuo a individuo, se la maggior parte adulti richiedono 1500 a 2500 calorie al giorno.

Grasso

stinco di agnello ha un contenuto di grassi inferiore rispetto maggior parte delle altre carni rosse, così come la maggior parte degli altri tagli di agnello. Uno standard 3-oz porzione di stinco di agnello contiene 5,7 g di grassi, 2,0 g di cui sono saturi. Ciò equivale a circa il 10 per cento della dose giornaliera raccomandata per entrambi i grassi totali e grassi saturi. Fortunatamente, gambo è uno dei tagli più magri di agnello. Inoltre, agnello contiene relativamente poco marmorizzazione, gran parte del grasso possono essere tagliati via.

Colesterolo

Uno standard 3-oz porzione di stinco di agnello contiene 74mg di colesterolo. Ciò equivale a un enorme 25 per cento della dose giornaliera raccomandata. Per questo motivo, stinco di agnello deve essere consumato con moderazione.
L'American Heart Association raccomanda di non più di 300 mg di colesterolo al giorno, o meno di 200mg per quelli con il colesterolo alto o malattia coronarica.

Proteina

stinco di agnello è piena di proteine. Uno standard che serve a 3 once contiene 24 g di proteine, il che equivale al 48 per cento della dose giornaliera raccomandata. Lamb contiene anche tutti gli otto aminoacidi essenziali nel loro giusto equilibrio.

altri nutrienti

gambo Lamb è ricca di niacina, fosforo e zinco, e particolarmente ricco di selenio e vitamina B-12. Esso prevede inoltre alcune ferro, calcio e potassio oltre a tracce di vitamine B-1 e B-2. In termini di dose giornaliera raccomandata, che è il 15 per cento di vitamina B-2, il 17 per cento di ferro, il 30 per cento di niacina e zinco, e un sano 74 per cento di vitamina B-12.