Cianotica Newborn malattie cardiache

July 5

Cianotica Newborn malattie cardiache


la malattia di cuore cianotica è una cardiopatia congenita che provoca il flusso di sangue anormale intorno al cuore e ai polmoni. Esso può derivare da una o più delle oltre 10 difetti del cuore.

difetti cardiaci

Alcuni dei molti difetti cardiaci che possono causare la cianosi sono tetralogia di Fallot, tronco arterioso, atresia della tricuspide, sindrome del cuore sinistro ipoplasico, la trasposizione dei grossi vasi e ritorno venoso polmonare anomalo totale.

Causa

I difetti che causano la malattia di cuore cianotica possono derivare dal consumo di droghe, l'esposizione chimica o infezione durante la gravidanza, secondo Medline Plus.

Sintomi

I neonati con questa condizione possono avere la pelle bluastra, soprattutto sulle dita, labbra e le dita dei piedi, a causa della mancanza di ossigeno. I bambini possono anche sperimentare problemi di respirazione.

Diagnosi

I medici possono identificare la malattia di cuore cianotica e il difetto di fondo ascoltando il cuore ed i polmoni e l'esecuzione di un numero qualsiasi di test diagnostici, tra cui la risonanza magnetica, ecocardiogramma e X-ray.

prospettiva

Il trattamento per la condizione comporta spesso la riparazione chirurgica del difetto cardiaco; prognosi e la cura di follow-up dipendono interamente dalla gravità del difetto e l'esito della chirurgia.