Il trattamento residenziale per i minori

October 19

Il trattamento residenziale per i minori


giovani delinquenti che sono condannati alla detenzione effettiva a volte sono deviate in impianti di trattamento residenziale. Questo dipende dai risultati dei test psicologici completato durante o prima della carcerazione; alcuni giovani sono più bisogno di cure di una punizione.

case famiglia

case famiglia per minori sono luoghi in cui coloro che hanno bisogno di un trattamento per disturbi mentali ricevere servizi come la formazione scolastica e professionale, la terapia, farmaci e attività ricreative in un ambiente familiare.

ricovero

Alcuni giovani hanno bisogno di ricovero in ospedale, almeno inizialmente, per diagnosticare e iniziare il trattamento per tutte le condizioni di base in modo corretto.

istituzioni

trattamento residenziale composto da soggiorno giovanile, l'apprendimento e in trattamento per tutti i disordini in un unico luogo. Si tratta spesso di contea-somministrato. Gruppo e terapia individuale sono forniti, e alcuni giovani sono in grado di essere impiegati all'interno della comunità.

Servizi tipici

Le strutture sono sparsi in tutta la maggior parte degli stati e contee; la maggior parte sono in grado di ospitare fino a 20 giovani o, nel caso di case famiglia, forse fino a 10. La maggior parte dei giovani condividono una camera da letto con un altro residente, e bagni la hall e da pavimento; sale da pranzo, salotti e aree ricreative.

Durata del soggiorno

Il tempo medio di un minore trascorre in una struttura residenziale è di solito almeno tre mesi, oppure a volte più di un anno. Molti programmi richiedono una certa progressione attraverso le loro esigenze individuali, ma la maggior parte giovani devono essere rilasciati quando raggiungono la maggiore età.