Come scegliere lenti per occhiali

October 23

Come scegliere lenti per occhiali


La scelta di lenti per occhiali varia per ogni persona. Le lenti di destra dipendono dalla correzione di visione necessaria, i tratti del viso e stile di vita. E 'importante prendere tutti i fattori in considerazione in modo che le lenti potranno durare a lungo e fornire gli aggiustamenti necessari visione. Con così tanti diversi tipi di lenti disponibili e l'alto costo di lenti da vista, è importante scegliere le migliori lenti per le vostre esigenze. Con i recenti progressi nella lenti prescrittivi ci sono molte opzioni per indagare.

istruzione

1 Visita un optometrista per testare la tua idea e determinare la correzione di visione necessario che i tuoi occhi hanno bisogno. Per gli individui che sono sia vicino e lungimirante, sono necessari lenti bifocali. Un individuo che è solo miope dovrà lenti per essere in grado di vedere lontano. Inoltre, le persone con astigmatismi richiederanno alcune lenti sagomate. L'optometrista fornirà le informazioni di correzione di visione in forma di una prescrizione di lenti.

2 Elenco le situazioni in cui si tende a indossare gli occhiali. Le persone che indossano gli occhiali per tutto il tempo vorranno avere lenti con una varietà di rivestimenti come anti-fog, resistenza ai graffi, lenti trattate antiriflesso e UV. Questi rivestimenti migliorare la vostra visione e la durata delle lenti.

3 Visita un optometrista per vedere circa il peso di diverse lenti. Gli individui che hanno una grande prescrizione potrebbe scoprire che le lenti normali sono molto pesanti. Il peso delle lenti può causare mal di testa. lenti alto indice sono realizzati in speciale materiale ad alta indice che produce lenti più leggere e sottili.

4 Determinare se si vuole ottenere un paio di occhiali da sole e occhiali da vista regolari. Se si indossano gli occhiali da sole prescrizione spesso poi le lenti fotocromatiche possono essere un'opzione. Le lenti fotocromatiche diventeranno più scure in condizioni luminose e più chiare quando all'interno. Pertanto, non sarà necessario acquistare un secondo paio di occhiali da sole prescrittivi.

5 Confrontare il costo dei diversi obiettivi che vi interessano. Le lenti possono essere costosi e la maggior parte delle polizze di assicurazione coprirà il costo delle lenti, se non i telai. Se si sta pagando per le lenti da soli, allora potrebbe essere necessario rimanere all'interno di un bilancio. Determinare quali opzioni sono necessarie e che cosa si può permettere.