Come trattare i sintomi del raffreddore nei bambini

October 11

Come trattare i sintomi del raffreddore nei bambini


E 'così difficile da guardare una lotta bambino a respirare e genitori si sentono così impotente quando il loro bambino ha la tosse, miserabile e incapace di dormire. scaffali dei negozi usato per essere allineati con rimedi over-the-counter per il trattamento di sintomi del raffreddore nei bambini. effetti collaterali negativi causati rimozione di questi elementi e medici che hanno usato per prescrivere la medicina per i più piccoli con il freddo ora consigliare ai genitori di aspettare. Molti genitori sono tornati a trattare i sintomi del raffreddore il modo in cui i loro genitori e nonni li hanno trattati, mentre altri hanno scoperto rimedi diversi.

istruzione

1 Lascia la tua bambino più liquidi da bere. Assicurarsi che beve molta acqua e succhi di frutta, e fare i suoi frullati di frutta. Utilizzare il succo per fare ghiaccioli fatti in casa.

2 Alimentare il vostro bambino zuppa di pollo. Esso contiene un aminoacido che si assottiglia il muco per ridurre la congestione ed è un altro modo per ottenere più liquidi nel vostro bambino.

3 vapore strofinare strofinare sul petto del bambino e della gola. L'olio di canfora, mentolo ed eucalipto in esso può alleviare i sintomi della tosse. Non utilizzare strofinare vapore per il trattamento di bambini di età inferiore ai 2 anni, senza il permesso del medico.

4 Eseguire un umidificatore nebbia fredda nella stanza del vostro bambino a mettere umidità nell'aria e asciugato fodera il naso del vostro bambino. Mettere una goccia di mentolo o di olio di eucalipto, disponibile presso i negozi di salute, in l'umidificatore per ridurre la congestione. Tenere l'umidificatore molto pulito per evitare la diffusione di germi.

5 Lascia la tua bambino 1/2 cucchiaino. di miele. Sarà cappotto alla gola e la facilità tosse. I bambini più grandi possono anche succhiare una goccia di limone o della gola losanga per lenire il mal di gola e tosse.

6 Aiuta il tuo bambino con gargarismi con acqua salata tiepida per alleviare il dolore di gola. soluzione salina Squirt nelle narici di un bambino per allentare muco secco nel naso. Utilizzare una siringa bulbo di gomma per pulire il muco dalle narici dei bambini troppo giovani per soffiarsi il naso.

7 Lascia la tua bambino paracetamolo o ibuprofene, se necessario, per ridurre la febbre e la facilità dolori muscolari, dolori e dolori causati da raffreddori.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere aria umida e mantenere il vostro bambino lontano dal fumo. L'esposizione a aria secca e fumo abbassa la resistenza al virus del raffreddore.
  • Chiamate il vostro medico se il bambino sviluppa una febbre di 103 gradi Fahrenheit o superiore, si sviluppa la diarrea o ha sintomi che durano più di due settimane.