Come mangiare più Lecitina

December 16

Come mangiare più Lecitina


La lecitina è una fonte naturale di colina ed è essenziale per il metabolismo dei grassi, la sintesi di DNA e RNA e la funzione dei nervi sani. Lecitina regola anche il fegato e la cistifellea e riduce il grasso in eccesso nel fegato e arterie, contribuendo a combattere il colesterolo alto. Mentre ci sono molti integratori lecitina disponibili sul mercato, il modo migliore per ottenere abbastanza è quello di aumentare l'assunzione di cibi ricchi di colina.

istruzione

1 Essere consapevoli del fatto che ci sono diverse sostanze che possono limitare l'assorbimento del corpo di lecitina e quindi richiesta di una maggiore assunzione di questa importante vitamina. Bere alcool, assunzione di antibiotici, l'aspirina e contraccettivi orali, nonché malattie del fegato possono portare a carenza di lecitina.

2 Mangiare più semi di soia, una delle maggiori fonti di lecitina che l'uomo conosca. fagioli di soia integrali, tofu, formaggio di soia, latte di soia e altri prodotti di soia saranno tutti aiuterà a mangiare di più la lecitina.

3 Allegare più uova, in particolare i tuorli, nella vostra dieta quotidiana; Tuttavia, ricorda che tuorli d'uovo sono ricchi di colesterolo, in modo da prendere cautela se si soffre di colesterolo alto, pressione alta o malattie cardiache.

4 Ottenere l'abbondanza di verdure a foglia verde, così come il cavolfiore nella vostra dieta, tutte le grandi fonti di lecitina e altre vitamine e minerali essenziali per il corretto funzionamento del corpo. Oltre alle verdure, mangiare più frutta agrumi possono grande aumentare l'apporto di lecitina.

5 Aumentare l'assunzione di cereali integrali non trasformati, che non solo aumentare l'assunzione di lecitina, hanno anche un aiuto lecitina in alcuni dei suoi più grandi funzioni, l'eliminazione dei depositi di grasso dal fegato e arterie.