I sintomi di una infezione Root Canal

September 26

Quando qualcuno ha la sfortunata necessità di una cura canalare, ha molto probabilmente avuto a che fare con una grande quantità di dolore già. Questa procedura può portare con sé il potenziale di infezione. Generalmente, l'area sarà lasciato alquanto esposto fino a corona permanente può essere rispettata. Anche quando si è dotato di una corona provvisoria, c'è ancora la possibilità di infezione, che può portare a ulteriore dolore e altre questioni.

Mal di denti

Il sintomo più frequente di una infezione canale radicolare sarebbe la presenza di un mal di denti. Sarà molto probabilmente un dolore quasi inesorabile che è abbastanza grave e spesso palpitante.

sensibilità

Questo particolare sintomo non è così sorprendente, soprattutto alla luce del dolore, ma una persona che soffre di una infezione canale radicolare tipicamente sperimentare una certa sensibilità alla temperatura, freddo e caldo.

Gonfiore

Molte persone anche soffrire di un certo livello di gonfiore sia alla gomma o sulla guancia nelle vicinanze. Questo gonfiore è di solito accompagnata da qualche tenerezza.

alito cattivo

A seconda della gravità dell'infezione, una persona può cominciare a soffrire di qualcosa che può essere descritto come l'alito cattivo. Tuttavia, questo è davvero dall'infezione dente stesso. Qualsiasi ascesso che possono essersi formate potrebbe rompere.

rigidezza

A volte, il dolore da infezione del canale radicolare può essere così grave che il collo di una persona può diventare rigida. Questo particolare sintomo sarà presente con altri sintomi solo. Basta avere un torcicollo non indica un'infezione canale radicolare (o qualsiasi altra infezione dente) senza altri sintomi.