Cura per una febbre Blister

December 30

Un blister febbre è un dolore - sia in senso letterale, nel senso che fa male, ed è anche un dolore da affrontare l'aspetto-saggio. Non c'è modo di fermare completamente i focolai di febbre blister, ma ci sono modi per trattare la condizione e per tenersi più sano mentre si sta avendo uno.

Causa

Un blister febbre è causata da un virus (herpes simplex di tipo 1, che è diverso dal virus che causa l'herpes genitale). Il virus rimane dormiente in faccia, ma di tanto in tanto riattiva.

scoppio

eventi della vita come lo stress, esposizione alla luce solare, malattia o le mestruazioni possono causare l'herpes simplex di tipo 1 del virus per riattivare, provocando una febbre di forma.

Cura

Purtroppo, perché una febbre è causata da un virus, non vi è alcuna cura per la condizione. Gli scienziati stanno lavorando su un vaccino per il tipo di herpes simplex 1 virus, ma che impedirà solo la condizione di persone non ancora contaminate, non curare la malattia.

Prevenzione

Ci sono modi per prevenire una bolla epidemia febbre per persone che trovano che i focolai blister sono attivati ​​dalla luce solare. Protezione solare è stato trovato per aiutare a fermare la febbre focolai blister.

Trattamento

Quando si dispone di una febbre, prendersi cura di sé, mantenendo l'area pulita e asciutta e non toccare inutilmente. Creme e pillole possono anche ridurre il periodo di infezione.