Come gli uomini possono evitare di avere il seno cadente

May 1



Conosciuto nel linguaggio comune come uomo tette o moobs, il termine medico per cedimenti, il seno femminile, come negli uomini è ginecomastia. Molti ragazzi sperimentano nell'adolescenza quando i loro corpi producono troppi estrogeni. Gli uomini adulti possono anche sviluppare ginecomastia, una condizione che può essere socialmente e psicologicamente dannoso. Gli uomini possono evitare cedimenti, seni effeminati, mantenendo uno stile di vita sano con l'esercizio fisico regolare e regolando la loro assunzione di estrogeni.

istruzione

1 Esercizio regolarmente. Includi portanti esercizi di petto nel vostro regime. Esercizio per perdere peso e mantenere uno stile di vita complessivamente sano. Avrete anche bilanciare gli ormoni da ginecomastia si verifica quando il corpo produce troppi estrogeni e non abbastanza di testosterone.

2 Mai prendere steroidi. Gli steroidi anabolizzanti causano il seno maschile allargata. Evitare di loro in ogni momento perché possono fare i seni cadenti un problema permanente. Ottenere appassionato esercitando regolarmente.

3 Limitare il consumo di cibi e bevande ricchi di estrogeni. Spiacente, ragazzi, questo significa birra Le luppolo e orzo nella birra ad alto contenuto di estrogeni. Altri alimenti ricchi di estrogeni includono latticini, uova, prodotti di soia e grano. Mangiare carne organicamente sollevato, dal momento che gli animali non biologici raccolti sono spesso trattati con ormoni, tra cui gli estrogeni.

4 Mangiare più cibi estrogeno-inibizione, come broccoli, grano saraceno, meloni e agrumi. Secondo Holistic linea, ananas, fagiolini e cavolo rientrano in questa categoria.

5 Utilizzare borracce vetro. Evitare di evitare tutti i cibi e le bevande di plastica confezionati, ove possibile. Contenitori di plastica possono fuoriuscire estrogeni in ciò che si mangia o beve.

6 Controllare gli effetti collaterali dei farmaci assunti. Alcuni farmaci contengono ormoni che possono portare a seno cadente. Parlate con il vostro medico circa le malattie sottostanti che possono scatenare seno cadente. Questi possono includere, come la fibrosi cistica, ipogonadismo o sindrome di Klinefelter.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare chirurgia del seno riduzione come ultima risorsa. E 'costoso e non è sempre successo, soprattutto se non si tratta con le cause di ginecomastia prima dell'intervento chirurgico.
  • Cascanti seno maschile sono a volte semplicemente a causa di avanzare dell'età.