Gli alimenti da mangiare con reflusso acido

November 4

Un cambiamento nella vostra dieta e le abitudini può ridurre o interrompere il reflusso acido. Provate a mangiare piccoli pasti, mangiare uno spuntino tra i pasti ed evitare cibi che scatenano bruciore di stomaco. Cambiare la vostra dieta non significa che devi mangiare cibo blando. Ci sono molti alimenti tra cui scegliere che il buon gusto e sono salutari troppo. Bruciore di stomaco che non è alleviato dalla dieta può avere bisogno di farmaci, oltre a cambiamenti di dieta.

Frutta

Le mele e le banane sono grandi scelte per uno spuntino perché aiutano assorbire eccesso di acido nello stomaco. Altri frutti si possono mangiare per il reflusso acido includono meloni, pesche e pere.

Grani

Cereali come pane integrale, cracker a base di grano e cereali integrali sono ricchi di fibre per aiutare la digestione e neutralizzare l'acido nello stomaco. Brown o riso bianco sono grandi neutralizzanti acidi. Altri prodotti di grano includono torte di riso, salatini senza condimento, e prodotti di mais.

carni

Per evitare il bruciore di stomaco mangiare carne macinata magra o extra-magra. Invece di friggere il pesce, la cottura o alla griglia sono le opzioni più salutari. Pollo dovrebbe essere senza pelle, e petto di pollo piuttosto che carne scura è una buona scelta. Carni compresa la Turchia e Londra cuocere alla griglia sono facili sul reflusso acido.

Le verdure

Verdure contengono anche fibre, che è buono per prendere acidi dello stomaco in eccesso. verdure al vapore come carote, spinaci e broccoli sono nutrienti. Scegliere patate bollite o al forno oltre patate fritte e purè. Alimenti che può mangiare che sono buone bruciore di stomaco-tappi sono piselli, fagiolini, sedano e lattuga.

Bevande

Bere scremato, a basso contenuto di grassi o senza grassi del latte al posto del latte intero, che può aggravare il vostro stomaco. Bere molta acqua ogni giorno per mantenere il reflusso acido sotto controllo. acido dello stomaco calma con una tazza di tè alle erbe. Il tè nero ha un alto contenuto di acido e deve essere evitato.

latteria

Mangiare basso contenuto di grassi o ricotta senza grassi è buono per neutralizzare sintomi di reflusso acido. Formaggio come la feta, formaggi di capra e di soia sono opzioni salutari. crema di formaggio senza grassi e panna acida senza grassi permettono di godere il cibo senza il bruciore di stomaco.

Altro

Quando si sceglie zuppe, raggiungere per quelli a base vegetale o brodo di pollo. Raggiungi CIEM o sorbetto sopra il gelato. Le migliori condimenti includono salsa italiana e spogliatoio basso contenuto di grassi. Per soddisfare la vostra portata dente dolce a basso contenuto di grassi o dolci senza grassi; patatine al forno e biscotti. Lenticchie e fagioli sono ricchi di proteine ​​e fibre.