Come utilizzare l'omeopatia per trattare un'infezione del seno

January 7



L'omeopatia è una pratica medica che ha avuto origine in Germania alla fine del XVIII secolo. La pratica consiste nel sottoporre il vostro corpo a piccole quantità di diverse sostanze naturali nel tentativo di produrre sintomi che sono simili a quelli di una malattia specifica. I praticanti di omeopatia ritengono che questo processo può aiutare il corpo a superare le malattie con sintomi simili.

istruzione

1 Utilizzare sulph hepar per trattare lo scarico di muco denso, verde che è associato con infezioni del seno. Hepar sulph è fatta dal rivestimento ricca di calcio dei gusci di ostriche. Hepar sulph è anche conosciuto come solfuro di calcio.

2 bruciore Treat, sensazioni prime in cavità del seno con una dose di Hydrastis. Una parte della famiglia ranuncolo, questa erba perenne cresce in tutto il nord-est e Stati parti del Canada. Hydrastis è anche conosciuto come orangeroot o goldenseal.

3 alleviare sensazioni di bruciore all'interno le guance e il naso utilizzando un trattamento kali bichromicum. noto anche come bicromato di potassio, questo composto chimico corrosivo è costituito da una miscela di potassio cromato e altri tipi di acidi.

4 Utilizzare cloruro di mercurio per alleviare qualsiasi dolore facciale che può sperimentare. Prendere tutte le dovute precauzioni quando si utilizza questo composto chimico, come la presenza di mercurio idrosolubile rende estremamente tossico. Mentre medici omeopatici sostengono uso medico del cloruro di mercurio, essi riconoscono che può causare la morte se ingerito in grandi quantità.

5 Indirizzo dolore sordo nei seni mascellari con la somministrazione di un trattamento di Pulsatilla. Questo rimedio è stato creato dai fiori della pasque fiore, che cresce in tutto il Nord America, Asia ed Europa. Trattamenti Pulsatilla risalgono ai primi in Grecia, dove sono stati usati per trattare una varietà di sintomi simili a sinusite.

6 sinusite Treat che deriva da reazioni allergiche, trovando un rimedio silicea. Questo trattamento è efficace nella lotta contro i casi, sia lievi e croniche di sinusite. Una forma di polvere silicea può essere miscelato con carbonato di sodio per formare trattamenti seno unici.

Consigli e avvertenze

  • Probabilmente non sarà in grado di trovare cure omeopatiche nella vostra farmacia di quartiere. Per trovare tutti gli ingredienti per il trattamento di un'infezione del seno attraverso l'omeopatia, potrebbe essere necessario visitare i negozi di erbe di specialità. Ci sono numerosi rivenditori online che commercializzano esclusivamente cure omeopatiche.
  • L'omeopatia ha i suoi critici. Molti scettici credono che una cura omeopatica offre niente di più che un effetto placebo per gli utenti che vogliono credere nelle sue proprietà curative. Formare il proprio parere sulla questione, cercando cure omeopatiche per trattare l'infezione del seno.
  • Alcuni degli ingredienti in cure omeopatici sono molto pericolosi. Assicurati di seguire tutte le direzioni quando si cerca di trattare la vostra infezione del seno attraverso l'omeopatia. Sarebbe una buona idea di riesaminare il trattamento con un medico qualificato.