Una brutta tosse è mantenere il mio Bambino sveglio la notte

April 29
Una brutta tosse è mantenere il mio Bambino sveglio la notte

Svegliarsi al vostro bambino tosse può essere un'esperienza allarmante per i genitori, in particolare se la causa della tosse è sconosciuta. Se la tosse è così sever che il bambino sta perdendo il sonno, consultare il proprio medico per una corretta diagnosi e trattamento. Se il vostro bambino sta avendo difficoltà a respirare o si sta trasformando blu durante attacchi di tosse notturni, chiamare il 911 o rivolgersi ad un medico di emergenza.

Identificazione

Ci sono diverse condizioni che possono causare il bambino a tossire male durante la notte, come la groppa, la pertosse, l'asma e il raffreddore comune. Groppa suona come una corteccia, improvvisamente inizia e si verifica nel bel mezzo della notte di solito. La pertosse è anche peggio di notte e provoca attacchi di tosse persistente che possono rendere difficile per il bambino a riprendere fiato. Alla fine della accesso di tosse, il bambino farà un suono convulsa. Pertosse di solito hanno un basso grado di febbre e sintomi freddo-like. La tosse può essere l'unico sintomo, ma un attacco d'asma può anche causare dispnea, sudorazione e battito cardiaco accelerato.

Causa

Tosse sono in genere più grave di notte, perché il bambino è coricato e il muco dal suo seni gocciola in gola, che fa scattare il riflesso di tosse. Groppa è solitamente causata da un'infezione virale che provoca gonfiore della laringe e della trachea; è più comune nei bambini sotto i 3 anni, perché i bambini hanno vie aeree strette. La pertosse è causata da Bordetella pertussis, un batterio che colpisce le vie respiratorie, il sito KidsHealth spiega. La pertosse è potenzialmente pericolosa per la vita, in particolare per i neonati. Asma, nel frattempo, fa sì che le vie aeree per stringere attorno ad alcuni trigger, come gli acari della polvere, peli di animali, fumo passivo e polvere scarafaggio.

Trattamento

A partire dal 2011, la Food and Drug Administration non ha approvare farmaci per la tosse per l'uso nei bambini. Se una infezione virale è causando tosse notturna del bambino, gli antibiotici saranno inefficaci nel trattamento dei sintomi del vostro bambino; gli antibiotici saranno necessari per la pertosse. I virus hanno bisogno di eseguire il loro corso, ma alcune misure casa può aiutare ad alleviare tosse notturna del vostro bambino. Avere il vostro bambino bere molti liquidi per rimanere idratati. Se allattare, allattare il bambino tutte le volte che vuole il seno. Tenere un umidificatore freddo nebbia nella stanza del vostro bambino mentre dorme. Prop il capo della culla del vostro bambino un paio di pollici per ridurre la quantità di muco che drena in gola. Eseguire la doccia l'impostazione più caldo e chiudere la porta del bagno. Sit in vapore con il vostro bambino per 10 a 15 minuti. Se il bambino ha l'asma, è possibile utilizzare un nebulizzatore, una macchina che amministra un vapore di farmaci e viene applicato alla bocca e il naso del vostro bambino. Mantenere camera da letto del vostro bambino privo di potenziali trigger di asma.

Prevenzione

C'è una vaccinazione pertosse che riduce notevolmente il rischio del bambino di sviluppare la malattia. È possibile ridurre il rischio del vostro bambino di infezioni virali e batteriche che si traducono in un colpo di tosse notturna facendo in modo che le persone si lavano le mani prima di toccare il suo. Ridurre al minimo il numero di persone in tutto il vostro bambino da una persona può essere contagiosa prima che i sintomi della malattia sono presenti. Se il bambino ha l'asma, prevenire gli attacchi, riducendo irritanti intorno al vostro bambino e assicurarsi che lei prende il suo farmaco come diretto.