Come sbarazzarsi di uno stomaco Grembiule & amp; un grasso della pancia flaccida

May 26
Come sbarazzarsi di uno stomaco Grembiule & amp; un grasso della pancia flaccida

Un grembiule stomaco si riferisce a quel grasso della pancia sporgente che influisce negativamente il tuo aspetto e la salute. Questo grasso include grasso viscerale, che è il tipo di grasso che non si può stringere e si accumula tra gli organi addominali. Questo tipo di grasso aumenta il rischio di condizioni di salute, come l'ictus, malattie cardiovascolari, colesterolo alto, alcuni tipi di cancro e diabete di tipo-2. Per sbarazzarsi del tuo ventre flaccido è possibile migliorare la vostra salute. Tuttavia, a meno che la chirurgia plastica è una opzione, individuare riducendo solo la pancia non è possibile. Preparatevi ad assumere un approccio di tutto il corpo in modo da perdere il grasso da tutto, anche dal tuo ventre.

Passo 1

Fare scelte alimentari in modo si riduce l'apporto calorico e perdere peso. Skip bevande zuccherate, come bibite e succhi di frutta e sostituirli con acqua. Secondo gli esperti del Rush University Medical Center, che consumano troppo zucchero aumenta il grasso della pancia. Soddisfare la vostra golosità con frutta, come frutti di bosco o mele, e mangiare la minestra di verdure o verdure all'inizio del vostro pasto in modo che i cibi più alto contenuto calorico sono lasciati per ultimo quando si potrebbe già essere sazi.

Passo 2

Ridurre le dimensioni delle porzioni in modo da consumare meno calorie e enfatizzare frutta, verdura, proteine ​​magre, basso contenuto di grassi o di prodotti lattiero-caseari non grassi e cereali integrali. Provate a sostituire i grassi saturi e trans, che sono spesso presenti in alimenti trasformati, con grassi polinsaturi si trovano in alimenti e oli vegetali.

fase 3

Aumentare l'attività fisica per promuovere consumo calorico. Effettuare almeno due ore e 30 minuti di cardio moderata a settimana, come suggerito dalla American Heart Association. Una persona che pesa 200 libbre può bruciare 300 calorie in bicicletta un'ora ad una velocità di 6 miglia all'ora; 416 calorie a piedi 3 mph, e 1.230 calorie da jogging a 7 mph. Inoltre, il passo mentre si parla al telefono, a piedi, il cane più spesso, prendere le scale anziché l'ascensore e parcheggiare più lontano dalla vostra destinazione in modo da avere a camminare. Piccoli cambiamenti possono avere un grande impatto.

fase 4

Incorporare la resistenza esercita due o tre giorni a settimana. Forza di formazione stimola il tessuto muscolare, che brucia più calorie di sostenere se stessa rispetto al grasso. L'Università di Rochester Medical Center suggerisce di cominciare con una serie di circa 15 diversi esercizi che colpiscono i gruppi muscolari. È possibile includere squat e affondi per il vostro corpo più basso; flyes manubri e presse per il petto; righe piegato-over manubri per la schiena; manubri testa presse per le spalle; tuffi tricipiti e bicipiti riccioli per le braccia e esercizi addominali per la pancia. Una volta padrone forma corretta e può finire 12 ripetizioni, aumentare il vostro peso del 5 per cento e aggiungere un ulteriore set in modo da rimanere in discussione.

fase 5

Lavorare la pancia con esercizi addominali mirati. Anche se questi esercizi non ridurre il grasso della pancia, fanno rafforzare e tonificare il tronco e il nucleo, e perché stimolano il tessuto muscolare, contribuiscono anche a bruciare calorie. Alcuni dei migliori esercizi, secondo uno studio sponsorizzato dalla American Council on Exercise, comprendono scricchiolii bicicletta, scricchiolii su una palla di esercizio, scricchiolii inversa e del ginocchio solleva nell'apparato sedia del capitano.

passo 6

Gestire lo stress nella vostra vita, perché lo stress in eccesso è legato al grasso della pancia. Secondo l'Università del New Mexico, alti livelli di stress stimolano la produzione di cortisolo, l'ormone dello stress, che aumenta l'appetito per cibi grassi, zuccherati e trasferisce il grasso alla vostra zona addominale. Meditare, incorporano tecniche di respirazione profonda, o la pratica yoga o tai chi per mantenere bassi i livelli di stress.

Avvertenze

  • Visita il tuo medico prima di provare a perdere peso attraverso la dieta ed esercizio fisico, soprattutto se sei stato inattivo o soffrono di una condizione di salute o lesioni.

Suggerimenti

  • Perdere uno o due sterline a settimana è un tasso di perdita di peso sicura, secondo il Centers for Disease Control and Prevention.
  • Capire le calorie - un chilo di grasso ha circa 3.500 calorie. Quindi, per perdere uno o due chili in una settimana è necessario creare un deficit di 500 a 1.000 calorie al giorno.