Esercizi per un mozzicone di Firmer

August 10
Esercizi per un mozzicone di Firmer

Il retrotreno è una zona del corpo che molte persone - soprattutto donne - sono sempre alla ricerca di migliorare. Allora, qual è il miglior allenamento per il culo? Il American Council on Exercise ha chiesto 36.000 formatori, poi ha preso un ulteriore passo avanti e ha commissionato uno studio presso l'Università del Wisconsin, La Crosse, per scoprire il modo migliore per consolidare il calcio.

Migliori esercizi Butt

Quando ACE intervistati 36.000 personal trainer su ciò che il miglior esercizio testa a testa rassodante è, tutti messi squat - con o senza pesi - in cima alla loro lista. Affondi, camminare in salita, corsa e salire le scale completato la top five lista aneddotica. Per ottenere più scientifico, sono andati a ricercatori presso l'Università del Wisconsin, La Crosse, per ottenere letture EMG dei quali esercita effettivamente coinvolgere il grande gluteo più. Hanno trovato i primi cinque più efficace per essere quadrupede estensioni dell'anca, stepups, affondi, estensioni dell'anca quattro vie seguita da squat.

Spot-Riduzione Mito

E 'importante ricordare che per avere un mozzicone di fermo, non si può semplicemente individuare ridurre quella zona, è necessario per bruciare il grasso in tutto il corpo. È necessario per ottenere il vostro cuore di pompaggio ad un livello brucia grassi su una base costante per perdere grasso rivelando un backside tonica. Per bruciare i grassi, ottenere il vostro cuore di pompaggio al 50 al 80 per cento della sua frequenza cardiaca massima, per l'American Heart Association. È possibile stimare sottraendo la vostra età da 220, quindi se siete 40, il BCM è 180. Lavorare al 50 al 80 per cento ti mette a tra 90 e 144.