Pocket Knife Suggerimenti per la sicurezza

May 22

Pocket Knife Suggerimenti per la sicurezza


coltelli da tasca sono utilizzati nei grandi spazi aperti. Attività come il campeggio, la pesca e la caccia richiedono l'uso di un coltello da tasca. coltelli da tasca risalgono al primo secolo dopo Cristo. Romani usavano quello che erano conosciuti come i coltelli pieghevoli. Nel 2010 coltelli da tasca sono portati da outdoorsmen e gente di città allo stesso modo come hanno modernizzato in più di un semplice coltello, ma uno strumento tasca multiuso.

Cura

Prendersi cura di un coltello da tasca può sembrare semplice e non molto rischioso; tuttavia, gli incidenti possono accadere. Per prevenire gli incidenti quando si pulisce il vostro coltello da tasca, assicurarsi di pulire dal basso verso la punta della lama. Inoltre, assicurarsi che la lama non si trova di fronte al corpo. Usare un panno spesso per evitare tagli e graffi in caso di striscio accidentale della lama.

Uso

Utilizzando un coltello da tasca in modo sicuro è in gran parte il senso comune. Ricordatevi di tagliare sempre lontano dal corpo. Inoltre, assicurarsi che l'area in cui si sta tagliando è libera da distrazioni e di altre persone che potrebbero accidentalmente farsi tagliare o causare la perdita di concentrarsi sul taglio. Quando si è finito di usare il coltello delicatamente piegare o sostituire di nuovo al suo posto.

sicurezza Generale

le precauzioni di sicurezza generali dovrebbero essere prese quando si usano coltelli o oggetti appuntiti in generale. Ad esempio, se il coltello cade non cercare di prenderlo 'allontanarsi fino a quando non è fuori del movimento. Mai gettare, lanciare, o prendere un coltello. Infine, se si deve affilare la lama, farlo solo su una pietra ad un angolo di 30 gradi.