Diagnosi Prenatale della valvola aortica bicuspide

June 13

Diagnosi Prenatale della valvola aortica bicuspide


Valvola aortica bicuspide è un difetto congenito del cuore, significa che è presente alla nascita. Si è pensato come un tratto ereditario. Un feto geneticamente predisposti al difetto può essere testato per esso nel grembo materno. Anche se una persona con una valvola aortica bicuspide potrebbe non verificarsi altri problemi di salute o sintomi, la maggior parte si svilupperà problemi di cuore aggiuntivi richiedono un trattamento.

Valvola aortica bicuspide

Secondo Cedars-Sinai Heart Institute, il difetto cardiaco congenito più frequente è una valvola aortica bicuspide. valvole aortiche normali hanno tre lembi, noto anche come volantini o cuspidi. valvola aortica bicuspide hanno solo due. Questi lembi aprire e chiudere per consentire il passaggio del sangue dal ventricolo sinistro del cuore in aorta. In aorte normali, i tre lembi aperti e si sovrappongono per chiudere; la valvola aortica bicuspide agisce più come un doppio porta o apertura e chiusura della bocca. Nei casi più gravi, la valvola di lavoro fa un rumore udibile chiamato un soffio. Nella maggior parte dei neonati e dei bambini, un soffio al cuore è la prima indicazione di una valvola bicuspide.

Stenosi aortica

Anche se una valvola aortica bicuspide non sempre danno luogo ad altre condizioni cardiache, lo fa spesso. Di solito, la radice aortica e dell'aorta ascendente sono le più colpite da valvole premolari. Talvolta le due cuspidi della valvola sono più spessi e meno flessibile rispetto al normale, che provoca il ventricolo sinistro a lavorare di più per mantenere il flusso di sangue. Ciò può causare stenosi aortica, un difetto blocco. Mentre valvola aortica bicuspide sono rilevabili in un feto, stenosi aortica è più facilmente rilevabile e può essere la prima indicazione di un problema.

Rilevamento nel feto

In uno studio condotto dalla Cardiologia Unità fetale presso l'Università Fecerico II di Napoli, l'Italia, gli ultrasuoni fetali sono stati usati per rilevare specificamente valvola aortica bicuspide e di altri difetti cardiaci. La conclusione studio ha dichiarato che un feto con il difetto della valvola bicuspide può essere diagnosticata attraverso l'ecografia, anche se non ci sono altri difetti cardiaci sono presenti, e ha raccomandato che le persone con una storia familiare hanno questa specifica ecografia prenatale. ecocardiogrammi fetali sono utilizzati anche, ma più spesso per rilevare stenosi aortica o altri blocchi che vanno di pari passo con la valvola aortica bicuspide. In questi casi, gli ultrasuoni sono utilizzati per confermare i risultati ecocardiogramma. Nel primi mesi di gravidanza, i difetti non sono sempre rilevabili. Almeno una diagnosi errata del difetto è stato segnalato nello studio italiano.

Le cause

Anche se valvola aortica bicuspide è il difetto cardiaco più comune, cardiologi e ricercatori ancora non sanno esattamente il motivo per cui si verifica, ma fortemente sospetto genetica. Cedars-Sinai Heart Institute afferma che il difetto "è stato trovato per influenzare più membri della famiglia attraverso le generazioni ... [spingendo] ricerca sugli aspetti genetici di questa condizione. ... [Essa] può anche ignorare le generazioni, e dal momento che [E '] non è possibile prevedere che possono essere colpiti, [è] importante monitorare tutti i membri della famiglia ... [compresi] genitori, figli, fratelli o sorelle e famiglia allargata. "

Trattamento fetale

Non esiste un trattamento specifico per un feto bicuspid difetto della valvola aortica parte monitorare regolarmente lo sviluppo del cuore. Tuttavia, se il feto mostra altri difetti cardiaci in combinazione con o come risultato della valvola bicuspide, i medici possono eseguire prenatale valvuloplastica aortica. Sia la madre e il feto sono dati anestesia come i medici inserire un palloncino mediante catetere nella valvola di blocco del cuore del feto. tecnologia ultrasuoni guida la procedura. Il palloncino viene utilizzato per allargare la valvola in modo che il cuore del bambino ha una maggiore possibilità di sviluppare in modo corretto.