Come aumentare il valore nutrizionale del succo Wheatgrass

December 25

Come aumentare il valore nutrizionale del succo Wheatgrass


Wheatgrass è ad alto valore nutritivo, fornendo nutrienti come ferro, magnesio, calcio, aminoacidi, clorofilla e vitamine A, C e complesso B. Aumenta anche l'immunità ed elimina i batteri nocivi nel vostro intestino, aiutando il corpo a liberarsi dei rifiuti. Ci sono stati pochi studi sui vantaggi di wheatgrass, per cui è difficile misurare le sue indicazioni sulla salute. Una cosa è certa, però - molte persone non piace il sapore. L'aggiunta di ingredienti per il succo wheatgrass migliora il suo sapore e aggiunge al suo già alto valore nutritivo.

istruzione

1 Aggiungere le verdure o frutta al succo. Aggiungere le carote, prezzemolo, sedano, spinaci, barbabietole e germogli di erba medica al vostro wheatgrass e si fondono per un piacere di verdure. Per un frullato di frutta ricco, aggiungere le arance, banane, lime e ghiaccio al vostro wheatgrass e si fondono sulla alta velocità per 30 secondi. Frutta fresca e verdura sono una fonte affidabile di vitamine, minerali e fibre e forniscono antiossidanti, che proteggono le cellule da agenti cancerogeni.

2 Mettere il miele nel frullatore come succo vostro wheatgrass. Il miele è l'80 per cento zucchero naturale, il 18 per cento di acqua e 2 per cento di vitamine, minerali, proteine ​​e polline, e fornisce gli antiossidanti ed è l'unico alimento che contiene pinocembrina, un antiossidante che è noto per migliorare il funzionamento del cervello.

Wheatgrass 3 succo di zenzero. Lo zenzero è ricco di potassio e ha altri minerali in una buona quantità come il manganese e selenio. E 'un buon rimedio a casa per il raffreddore, tosse, indigestione, nausea e l'asma, e gli aiuti contro problemi di artrite e muscolari.