Lista degli alimenti si può mangiare con reflusso acido

November 15
Lista degli alimenti si può mangiare con reflusso acido

Panoramica

reflusso acido, bruciore di stomaco e GERD (malattia da reflusso gastroesofageo) colpiscono milioni di persone in tutto il mondo. Se si soffre di una di queste condizioni, la vostra dieta molto probabilmente svolge un ruolo enorme nella sua gravità. Mentre diversi alimenti dimostrano sicuro per la maggior parte delle persone con reflusso acido, le persone possono variare nei loro cibi trigger. Esperimento con una gamma di alimenti reflusso acido-friendly per aiutare il controllo GERD di trovare una dieta equilibrata che soddisfa il vostro gusto senza causare effetti collaterali.

carboidrati complessi

Lista degli alimenti si può mangiare con reflusso acido

Se si dispone di reflusso acido, è possibile incorporare carboidrati complessi - come pane, pasta e riso. dietista registrato Gloria Tsang dice che pane con carboidrati complessi, come ad esempio multicereali o integrali pani, sono i migliori per i pazienti di reflusso acido perché possono lenire lo stomaco e aiuta a prevenire l'acido in più di fuggire attraverso l'esofago. Quando si consumano pasta, scegliere le tagliatelle integrali, ed essere consapevoli di come si serve di esso. Pomodori, oli e salse a base di panna sono trigger riflusso per molte persone, in modo da provare che servono pasta con erbe e verdure fresche al vapore o pianura come contorno. Allo stesso modo, scegliere le varietà di grano intero di riso e stare lontano da risotti burrosa e riso fritto-buffet cinese.

Carne, pesce e yogurt

Lista degli alimenti si può mangiare con reflusso acido

Jane Clarke, uno dei principali nutrizionista britannico, raccomanda che i pazienti con reflusso acido attenersi a carni a basso contenuto di grassi, come pesce e disossate, petti di pollo senza pelle. Fa notare, inoltre, che le carni rosse magre possono andare bene per alcuni pazienti a mangiare. Prestare attenzione a come vi preparate le carni, e di evitare eventuali metodi di cottura che aggiungeranno un sacco di grassi, come ad esempio friggere.

Con moderazione, lo yogurt può essere un alimento utile per mangiare se si dispone di reflusso acido a causa dei suoi benefici probiotici e batteri. Jackson Siegelbaum Gastroenterologia in Pennsylvania raccomanda basso contenuto di grassi o yogurt senza grassi. Spesso, yogurt greco con una bassa percentuale di grasso può essere utilizzato anche per la cottura e dolci. Tracy Davenport di HealthCentral.com suggerisce stratificazione yogurt, riso o cereali grano e frutta fresca a bassa acidità in un bicchiere stretto come dessert semifreddo.

Frutta e verdura

Lista degli alimenti si può mangiare con reflusso acido

Alcuni tipi di frutta e verdura, soprattutto acidi agrumi - come arance - e pomodori, sono cibi trigger per le persone con reflusso acido. Alcuni frutta fresca, invece, sono più propensi a lenire lo stomaco e l'esofago di loro aggravare. Banane, mele e pere hanno una bassa acidità e vanno bene per la maggior parte dei pazienti con reflusso. Jackson Siegelbaum consiglia a tutti gli ortaggi freschi, surgelati e in scatola, ma mette in guardia contro prepararli con un sacco di burro o una salsa cremosa.