I sintomi di acuta alcolica epatite

November 9

L'epatite si presenta in molte forme e può essere causato da qualsiasi cosa, da un virus a contatto con sangue infetto. Uno dei modi più comuni la gente ottiene l'epatite è attraverso l'alcolismo. bere in eccesso è incredibilmente dannosi per il proprio corpo. Le tossine in alcool possono eventualmente peggiorare l'interno del corpo umano. Qui ci sono alcuni sintomi da tenere d'occhio con epatite alcolica acuta.

Importanza

Epatite, in terminologia di base, è l'infiammazione del fegato. Dieci al 30 per cento dei forti bevitori sviluppano epatite alcolica acuta.

Potenziale

Acuta epatite alcolica può causare un sacco di danni al fegato e distruzione. Raramente è pericolosa per la vita, ma le tossine nel corpo provoca il fegato a diventare molto infiammata. Un fegato infiammato non è comodo e può causare gravi rischi per la salute. Nella peggiore delle ipotesi, l'epatite può portare a cicatrici pesanti e hanno un aumento di immunità ai globuli bianchi. Il fegato diventerà rossa e gonfia e distruggere i globuli rossi. Tuttavia, in alcuni casi l'unica modifica è che le analisi del sangue fegato mostrano una leggera elevazione e ittero sviluppa. In ultima analisi il paziente deve smettere di bere alcolici e assumere alte dosi di vitamina B e tiamina.

Lasso di tempo

Acuta epatite alcolica può svilupparsi rapidamente o gradualmente nel tempo. Spesso non dura a lungo, una volta diagnosticata. Il corso può durare solo uno o due mesi. Tuttavia, se non trattata può diventare grave e portare ad insufficienza epatica. Questa malattia si verifica dopo un lungo periodo di consumo di alcol in eccesso.

Avvertenze

Molti sintomi compaiono quando uno si ammala di epatite alcolica acuta. Questi sintomi includono: sensazione di malessere, leggero cambiamento nel test epatici, ingrossamento del fegato, liquido nell'addome, la tenerezza nell'addome, i vasi sanguigni simili a ragni, poco appetito, febbre bassa, stanchezza, pallore, sbalzi d'umore, vomito di sangue, arrossamento mani, confusione e perdita di memoria. L'ittero è uno dei sintomi più distinte, è facile dire se si dispone di ittero o non perché la pelle diventa giallo così come i vostri occhi.

Identificazione

Dopo essere stato diagnosticato dai vari sintomi di epatite alcolica acuta, come allucinazioni o ittero, il medico dovrà prima fare un esame del sangue per confermare la diagnosi. Il test del sangue mostrerà il livello di infiammazione del fegato. Lui o lei può anche chiedere una ecografia che mostrerà i cambiamenti sul fegato.

effetti

Se non trattata, i sintomi di epatite acuta alcolica può causare gravi danni. In primo luogo il fegato diventa discutibile. Ciò si verifica perché l'etanolo ripartiti dall'alcool provoca la distruzione nel fegato come è passato attraverso il corpo. L'etanolo è tossico per il fegato in modo che provoca cicatrici e provoca gli enzimi nel fegato per cambiare.