Starnuti, naso & amp esecuzione; Sensibilità della luce in un bambino

April 10
Starnuti, naso & amp esecuzione; Sensibilità della luce in un bambino

Se il bambino soffre di sintomi che includono starnuti, naso che cola e sensibilità alla luce, lei può avere un comune raffreddore o influenza. Anche se questi sintomi sono probabilmente il risultato di disturbi comuni dell'infanzia, è importante prendere il vostro bambino ad un medico per escludere qualcosa di più serio.

Starnuti e naso che cola

Se il bambino è starnuti e ha un naso che cola, lei può essere affetti da allergie, un raffreddore o l'influenza. Raffreddori sono in genere causati da rinovirus che penetrano il rivestimento della gola e del naso, provocando l'irritazione che si traduce in naso che cola e starnuti. Starnuti è il modo del vostro bambino di rifiutare queste sostanze irritanti e vampate di calore fuori del suo sistema. Se questi sintomi compaiono ogni volta che il bambino è esposto a un determinato prodotto alimentare o certo clima, portarla al medico per ottenere un test di allergia approfondito fatto.

Sensibilità alla luce

La sensibilità alla luce è un sintomo comune che in genere indica che il bambino è affetto da una emicrania o mal di testa. Inoltre, la sensibilità alla luce può essere causata da occhi troppo secco, che può diventare rossa e irritata. Sensibilità alla luce può anche essere il risultato di più gravi malattie come il glaucoma o fotofobia. Se il bambino è affetto da sensibilità alla luce, portarlo dal medico per assicurarsi che non è il risultato di una condizione più grave.

I sintomi multipli

Se il bambino è affetto da tutti e tre di questi sintomi, è più probabile che un comune raffreddore ha causato l'irritazione a più parti del corpo del bambino, compreso il naso e la bocca. Inoltre, gli irritanti oculari possono essere la causa diretta della sensibilità alla luce nel vostro bambino. Mal di testa sono anche un normale sintomo del raffreddore o influenza; essi possono indirettamente causare sensibilità alla luce per il vostro bambino.

Attenzione

Mentre starnuti e naso che cola in coppia con sensibilità alla luce sono spesso i sintomi di una malattia lieve o disturbo, continuerà a monitorare strettamente la salute del vostro bambino. Se i sintomi peggiorano nel corso di 24 ore, prendere il bambino al suo pediatra, che descrive tutti i sintomi che sono stati testimoni. Mentre sensibilità alla luce è di solito un sintomo benigna, può anche essere il risultato di qualcosa di più serio, come un tumore cerebrale o un disturbo neurologico che deve essere diagnosticata immediatamente.