Come installare un sacco da boxe

August 1

L'installazione di un sacco da boxe può essere un processo semplice, purché si seguono alcune precauzioni di sicurezza di base. Più pesante è il sacco da boxe, più si deve prendere in considerazione il supporto. La struttura di supporto utilizzato deve essere in grado di gestire molte volte il peso del sacco da boxe. Il pavimento sottostante deve altresì sostenere il peso del sacco supporto e punzonatura.

Installazione di un sacco da boxe

Passo 1

Selezionare la posizione del sacco da boxe con attenzione. Dovrebbe essere idealmente in un angolo o contro una parete in cui sarà allontanato. Ricordate che il sacco da boxe oscillerà in ogni direzione. Assicurarsi che sia abbastanza lontano dal muro che non rimbalzare. sacco da boxe sono molto difficili da spostare una volta che sono a posto. Scegliere la posizione con cura.

Passo 2

Controllare i livelli per limiti di peso. Se si sta installando un sacco da boxe su un piano superiore, assicurarsi che sia in grado di gestire il peso. Se si utilizza un sacco da boxe 150 libbre su un rack che è appesantito con 450 chili di piastre di messa a terra poi battere su di essa, un piano debole potrebbe fibbia. Questo di solito non è un problema se si è al piano terra di un edificio.

fase 3

Scegli il tuo struttura di supporto. sacco da boxe può essere appeso da una trave superiore o da un rack sacco da boxe appositamente progettato. Una cremagliera è preferibile in quanto è progettato per gestire il movimento del sacchetto di perforazione. Essa richiede tre volte il peso del sacchetto di perforazione in pesi terra alla base. Se si utilizza un fascio di testa, assicurarsi che sia in grado di gestire almeno tre volte il peso del sacco da boxe e che è al di sopra località scelta.

fase 4

Misurare la distanza dalla struttura di supporto a terra. Sottrarre l'altezza del sacchetto di perforazione da quel numero. Decidere quanto in alto si desidera che il sacco da boxe per appendere sopra la terra e sottrarre quel numero pure. Quello che hai lasciato è la lunghezza della catena appesa.

fase 5

Fissare la catena appesa alla struttura di supporto. Su un sacco da boxe cremagliera questo sarà un gancio a forma di S. Fissare la corretta lunghezza della catena da questo. Se si utilizza una trave di sostegno, è necessario avvolgere la catena attorno ad esso. Lasciare per la catena di più in modo che si può avvolgere almeno una volta attorno al fascio. Se siete preoccupati per il sacco da boxe in movimento, avvolgere la catena di circa il doppio.

passo 6

Montare il sacco da boxe. Se il sacco da boxe ha la catena collegato ad esso, questo è fatto nella fase catena di fissaggio. Se il sacco da boxe pende da una catena, sollevarlo fino al luogo in cui si misura. Agganciare il sacco da boxe alla catena quindi verificare per forza. Il sacco da boxe dovrebbe oscillare liberamente e la struttura di supporto non deve muoversi, fibbia o squittiscono.

Avvertenze

  • Alcune persone appendere sacchi da boxe da un bullone a occhio avvitato nel soffitto. Questo è molto pericoloso, in quanto tutto il peso del sacco oscillante è supportato da una singola avvitata bullone e gesso. Utilizzare sempre un supporto robusto e catena.

Hai bisogno

  • struttura di supporto
  • Metro A nastro
  • sacco
  • Catena
  • pesi di messa a terra