Che cosa è una dieta non sana?

September 4
Che cosa è una dieta non sana?

Una dieta non sana non riesce a fornire il vostro corpo con gli importi corretti e tipi di sostanze nutritive per la salute massima. La dieta americana media contiene troppe calorie e non abbastanza frutta e verdura. Inoltre, alcuni tipi di alimenti sono più probabilità di causare problemi di salute rispetto ad altri. Conoscere ciò che rende una dieta non sana e di evitare quelle insidie ​​nutrizione.

Troppe calorie

Troppi o troppo poche calorie creano una dieta non sana. Con il 67 per cento degli americani in sovrappeso o obesi, molte persone consumano troppe calorie regolarmente. L'eccesso di cibo porta ad una serie di problemi di salute, tra cui malattie cardiache, colesterolo alto, diabete e alcuni tipi di cancro. È possibile ridurre il rischio di questi problemi adottando misure per controllare le calorie e mantenere un peso sano. Tuttavia, se non si mangia abbastanza calorie a causa di impegnarsi in comportamenti anoressici o bulimici, il tuo corpo può soffrire pure. Troppo poche calorie possono provocare la perdita di massa muscolare, problemi di cuore e la morte.

Ricca di grassi

Una dieta ricca di grassi è associato ad un aumentato rischio di ictus o attacco cardiaco. Mangiare alcuni tipi di grassi, come ad esempio i grassi saturi si trovano in burro, panna e carne grassa, può elevare il colesterolo nel sangue e causare la formazione di placche nelle arterie. Queste placche possono occludere i vasi sanguigni o staccarsi e viaggiare attraverso il corpo, causando danni al cuore o il cervello dei tessuti. Altri grassi malsani da evitare sono gli acidi grassi trans si trovano in grassi idrogenati e parzialmente idrogenati. Gli acidi grassi trans sono spesso utilizzati nei prodotti da forno commerciali e cibi fritti.

Troppo zucchero

Le diete ad alto contenuto di zucchero possono portare a problemi di obesità e di salute associati con l'obesità. Lo zucchero viene in molte forme e può essere indicato come il fruttosio, saccarosio, sciroppo di mais e melassa. Gli zuccheri forniscono calorie vuote che mancano di nutrizione e aumentare le vostre probabilità di diventare sovrappeso o obesi. L'American Heart Association raccomanda che le donne limitano lo zucchero a 6 cucchiaini. al giorno, e gli uomini evitare di mangiare più di 9 cucchiaino. al giorno.

diete

Diete fanno promesse irrealistiche di rapida perdita di peso. Alcuni di questi programmi limitare o eliminare i cibi sani, come cereali e legumi, o richiedono di bere purifica malsane. Diete può essere rischioso per la salute e raramente causare la perdita di peso permanente. Evitare di diete e perdere peso con il metodo provato e vero di moderata restrizione calorica ed esercizio fisico.