Come ottenere motivati ​​quando sei in una carreggiata

September 3

Come ottenere motivati ​​quando sei in una carreggiata


Anche il più attivo delle persone può ottenere in un crollo a volte. Uscire da una carreggiata non è facile. Ti senti blu, letargico, demotivati. Ma alcuni consigli possono avere pronto ad affrontare il mondo nuovo.

istruzione

1 Focus su un unico obiettivo. A volte, quando si è in un crollo, è perché hai preso il troppo e sono sopraffatti. Inizia uscire dalla tua funk, scegliendo un solo gol per ingrandire.

2 Mantenere il vostro obiettivo di piccole dimensioni. Se si sta attraversando un periodo difficile per iniziare, il vostro obiettivo non può essere gestibile. Per esempio, supponiamo che il vostro obiettivo è esercizio. Invece di impegnarsi in cinque giorni di duri allenamenti alla settimana, iniziare con 5 minuti di esercizio al giorno. Questo è un obiettivo che si può raggiungere. Si può essere in grado di fare di più, ma impegnarsi per solo un minimo indispensabile.

3 Tenere un registro dei tuoi progressi. Scrivete il vostro obiettivo in un notebook. Tenere un registro di ogni giorno a rendere il vostro obiettivo o fare progressi verso il tuo obiettivo.

4 costruire da piccoli successi. Continuare a prendere le misure del bambino e impostare obiettivi di piccole dimensioni. Se avete esercitato per 5 minuti al giorno, aggiungere altri 2 minuti per la vostra routine. Presto tutti questi piccoli passi si sommano.

5 Premiati per soddisfare i vostri obiettivi. Datevi una pacca mentale sulla schiena. Mettere una stella d'oro nel vostro notebook ogni giorno a completare il vostro obiettivo. E-mail ad un amico e lui dirà che si sono incontrati i tuoi obiettivi.

6 Trova un modello di ruolo. Scegliere qualcuno che si è distinta al vostro obiettivo e il suo utilizzo per motivare voi. Leggi il suo o guardare un programma TV o un film su di lei.

7 Leggendo il vostro obiettivo vi aiuterà a motivare. Trova un libro sul vostro obiettivo. Si può andare alla biblioteca e prendere un libro gratuitamente. Trova un blog circa il vostro obiettivo. Leggi ogni giorno.

8 Pensate i benefici di quello che stai facendo, non i negativi. Sì, l'esercizio fisico è duro e qualche volta è fisicamente a disagio. Ma ci sono numerosi benefici mentali e la salute. Ricordate a voi stessi di quei benefici quando si vuole chiudere o quando non si sente come a partire in primo luogo.

9 uso positivo self-talk. Se si nota se stessi scendendo ancora una volta, essere consapevoli di come si sta parlando a te stesso. Si può essere se stessi dicendo cose negative. Considerate se si desidera dire ad un amico nella vostra situazione quelle stesse cose. Parlare positivamente a se stessi. Incoraggiare voi stessi come si farebbe con un buon amico.

10 Chiedere aiuto quando si ottiene scoraggiato. Chiamare un amico o un familiare. Scrivi a un esperto on-line. Parlare con un consulente o un terapista. Non importa che si accende a, basta entrare in contatto con qualcuno che conosci sarà di supporto.