Che cosa è un Binge Eating Disorder?

October 25

Binge eating è un disturbo alimentare che coinvolge un mangiare insolitamente grandi quantità di cibo. L'individuo si sente comunemente fuori controllo e vergogna durante queste abbuffate.

Sintomi

mangiatori Binge spesso mostrano comportamenti e sintomi emotivi. Questi possono includere consumare grandi quantità di cibo, mangiare quando è pieno, mangiare fast, depressione e ansia.

Le cause

Non vi è alcun motivo specifico noto per il binge eating. cause biologiche, psicologiche e sociologiche sono oggetto di ricerca.

occorrenza

Secondo il controllo del peso Information Network, binge eating è il più comune disturbo alimentare. Circa il tre per cento di adulti negli Stati Uniti sono colpiti da alimentazione incontrollata ..

complicazioni

Binge eating provoca aumento di peso. L'obesità può causare molti problemi di salute tra cui l'ipertensione, colesterolo alto, diabete di tipo 2 e malattie cardiache.

trattamenti

Ci sono diverse opzioni di trattamento per binge eating. La terapia cognitiva comportamentale, la terapia farmacologica, psicoterapia interpersonale o una combinazione di questi possono essere usati per aiutare a trattare binge eating.

avvertimento

Se credi di avere un disturbo binge eating, consultare un professionista sanitario.