I migliori moto italiane

May 4
I migliori moto italiane

L'Italia produce alcune delle migliori biciclette in tutto il mondo. Anche i meno conosciuti, costruttori di telai più piccoli hanno fatto costruzione biciclette in una forma d'arte. Uno di questi telaista è Dario Pegoretti, che ha costruito telai per alcuni dei migliori ciclisti della storia. Le sue moto sono in forte domanda c'è una lista d'attesa. L'azienda di biciclette più antica, Bianchi, ha iniziato la produzione moto nel 1855 ed è ancora in funzione oggi. Altri marchi si possono trovare in un negozio di bici nei pressi di includere Cinelli, Colnago, Pinarello e Wilier Triestina. Tutte queste aziende bicicletta producono alcune delle più belle moto del mondo e ci si può aspettare loro di avere il meglio dei componenti Campagnolo.

trabocchetti comuni

Andare in bicicletta è stata associata con l'Italia per un lungo periodo di tempo, quindi se una moto non dicono realizzata in Italia, probabilmente non lo è. Ci sono un sacco di aziende produttrici di biciclette provenienti da tutto il mondo e solo perché il nome suona italiano non significa che è.

Dove comprare

Se siete alla ricerca di un telaio su misura, come quelle fatte da Dario Pegoretti o da altri costruttori di telai, si dovrà ordinare il moto direttamente dal produttore. Ciò comporterà qualche informazione in più da parte vostra sulle specifiche della moto che si sta cercando. Le altre società moto italiana che si concentrano di più sulla produzione di massa avranno linee di biciclette in negozi di biciclette locali. Non aspettatevi di trovare alcune di queste moto a meno che non si vive in una città più grande e controllare sempre sul sito Web del produttore per i rivenditori locali.

Costo

Il prezzo per un elevato moto end-italiano varia da circa $ 8.000 a $ 13.000 e superiore. Tutto questo dipende da ciò che produttore si sceglie di acquistare da e anche il modello di moto. I componenti della bici giocano un ruolo importante nel prezzo complessivo pure.