Come per calmare i nervi con aromaterapia

August 19

Come per calmare i nervi con aromaterapia


Vivere una vita stressante non è una grande novità nel mondo frenetico di oggi. Con le scadenze incombenti e nervi cinguettio, molte persone cercano di farmaci ansia o altri farmaci da prescrizione. Una risposta semplice e naturale per la tensione nervosa è aromaterapia. Calmare i nervi con aromaterapia e rilassarsi - ecco come.

istruzione

1 Tenete a mente che l'aromaterapia è oli essenziali o di materiali vegetali liquidi. Ogni olio viene estratto da una pianta attraverso un processo di distillazione. Il nome del petrolio corrisponde generalmente alla pianta è derivato.

2 Prendere qualche respiro profondo. Prima di usare l'aromaterapia cercare di rilassarsi e dimenticare lo stress della giornata; vivere il momento attuale.

3 Scegliere una fragranza appropriata. Ogni olio essenziale ha proprietà diverse e può creare uno stato d'animo diverso.

4 Prova olio di lavanda. L'erba è noto per le sue proprietà rilassanti e può alleviare l'emicrania. Può anche essere tamponato su federe e inspirò per i suoi effetti soporifera. Olio di limone può sollevare il morale e ridurre lo stress. Olio al basilico può migliorare la concentrazione e lenire il mal di testa, così come spiriti di sollevamento.

5 Applicare oli aromaterapici. Quando viene applicato a punti di impulso - la polsi, collo e templi - l'odore è accentuata dal calore del corpo.

6 oli Mix per un effetto combinazione. Tamponare alcune gocce di lavanda con alcune gocce di basilico su polsi per il doppio relax. Ridurre l'aroma con un olio "vettore", come l'olio di mandorle, se necessario.

7 Cospargere alcuni oli su un fazzoletto e l'odore durante il giorno per alleviare lo stress e calmare i nervi. Utilizzare un impacco caldo o maschera per gli occhi durante la notte con aromaterapia pure. Respirate i vapori lenitivi e rilassarsi.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che l'olfatto è il senso più strettamente associato con la memoria, è molto probabile che ricordare gli eventi precedenti vividamente quando si utilizza l'aromaterapia.
  • Stare lontano da alcuni oli se sei incinta. Ad esempio, il basilico può stimolare le mestruazioni e deve essere evitato da donne in gravidanza. Chiedi al tuo medico prima di usare l'aromaterapia in caso di gravidanza.
  • Attenzione agli oli essenziali nella loro forma pura. La pelle può irritarsi se si utilizza oli essenziali puri sulla pelle. diluirli con un olio vettore come l'olio di mandorle.