Quanto magnesio olio si fa a prendere un giorno?

April 29

Uno studio del governo degli Stati Uniti di recente ha trovato che il 68 per cento degli americani sono carenti di magnesio e quasi il 20 per cento non consumano la metà ciò che è necessario per una buona salute. Di conseguenza, un gran numero di malattie sono associate con carenza di magnesio. Per integrare la dieta, Cloruro di magnesio esaidrato può essere strofinato o applicato sulla pelle sotto forma di spray, sciolto in acqua del bagno o assunto per via orale per affrontare i problemi di salute specifici e rallentare il processo di invecchiamento.

origini

Cloruro di magnesio esaidrato proviene da antichi fondali marini in profondità sotto la superficie della terra. Si raccoglie in Nord Europa, il Mar Morto e la Cina, per esempio. Sebbene magnesio "olio" ha una consistenza oleosa, non è molto olio, ma una soluzione di cloruro di magnesio e oligoelementi in acqua.

deficienza

Il magnesio è un elemento importante nelle reazioni biochimiche che si verificano in tutto il corpo, in particolare quelli coinvolti nel metabolismo e funzioni cardiovascolari.

carenza di magnesio insufficiente può presentarsi in ansia, irritabilità, disturbo da deficit di attenzione, la sindrome delle gambe senza riposo, disturbi del sonno, nausea, anomalie del ritmo cardiaco, asma, pressione sanguigna bassa, confusione, spasmi muscolari, iperventilazione e persino convulsioni.

Il magnesio regola e si fissa il metabolismo del calcio, in modo che quando vi è una quantità insufficiente, articolazioni può diventare artritici o arterie, reni e colonna vertebrale può calcificare.

Benefici

Magnesio rafforza le ossa, cartilagine e lo smalto dei denti. Riduce i problemi della pelle, tra cui i danni del sole, macchie di età e le rughe. Allevia il dolore da fibromialgia e artrite. Si saldi anche gli ormoni. dosi significative di magnesio aumentare i livelli di DHEA, che si crede per rallentare il processo di invecchiamento. Forse la cosa più importante, il magnesio migliora la salute cardiovascolare.

Applicazione

Il magnesio è più facilmente assimilabile attraverso la pelle, o come uno spray o gel. Non utilizzare creme per il corpo prima di applicare il magnesio in modo che l'assorbimento può essere massimizzata. Spruzzare sotto le braccia, sulle spalle delle ginocchia, sulla piedi, nell'addome o direttamente sulle articolazioni doloranti.

Da uno a tre spray dovrebbe essere sufficiente, ma se la sensazione è troppo intenso, si può diluire leggermente con acqua o pulire la pelle dopo una mezz'ora. Se si preferisce, ¼ di cucchiaino di gel di magnesio può essere strofinato sulla pelle in un massaggio.

Se si preferisce immergersi in una vasca da bagno, 1-3 tazze di fiocchi di magnesio può essere sciolto in acqua calda - non calda - acqua del bagno per 30 minuti.

Si può prendere piccole quantità di magnesio per via orale (2 once), ma la diarrea può provocare. Applicazione per la pelle è in genere il modo migliore e più sicuro.

dosaggi

Iniziare con una piccola quantità i primi giorni e aumentare l'intensità per i primi 3-4 mesi fino a quando sono stati raggiunti i livelli di magnesio cellulari.

Venti anni di ricerca dal Dr. Carolyn Dean mostra che il corpo ha bisogno di almeno 300 mg di magnesio al giorno.

La giusta quantità di magnesio sarebbe di circa 3-4 mg. per chilo di peso corporeo. Così, di 200 libbre. maschio dovrebbe ottenere 600-800 mg al giorno. Quelli con problemi cronici di salute, lo stress, le richieste di atletica, lesioni fisiche, e cattiva alimentazione bisogno di più, così come fanno le donne in gravidanza e in allattamento.