Come Lift & amp; Bend Con un Ernia del disco

June 26
Come Lift & amp; Bend Con un Ernia del disco

Un sondaggio 2012 condotto dalla American Physical Therapy Association ha rilevato che il 61 per cento degli americani hanno avuto un episodio di lombalgia. Un sorprendente 69 per cento ha indicato che il dolore era abbastanza grave da avere un impatto loro routine quotidiana. Ernia del disco è una delle molte possibili cause per la lombalgia. La condizione può essere debilitante se la pressione viene esercitata sui nervi che escono dalla colonna vertebrale. Evitando di curvatura e l'utilizzo di una corretta tecnica di sollevamento aiutare a prevenire l'aggravamento ernia del disco.

anatomia della colonna vertebrale

La colonna vertebrale è composta da 33 ossa chiamate vertebre, che ospitano il midollo spinale. Tra i più vertebre è un cuscino conosciuto come un disco intervertebrale. Il disco ha due componenti: uno strato fibroso esterno e uno strato interno gelatina. Quando lo strato esterno si usura da un uso eccessivo o danneggiato a causa di un infortunio, lo strato di gelatina interno è libero di muoversi.

Un ernia si verifica quando il disco non si trova più in cui essa appartiene. Si può prendere la forma di un rigonfiamento, dove una piccola sezione del disco viene stirato e fuori posizione. Può anche essere una rottura quando viene strappato strato fibroso, consentendo la gelatina strato fuoriuscita di fuori del disco. In entrambi i casi, il disco spostato può creare pressione sui nervi che entrano ed escono dalla colonna vertebrale. Questo può portare a intorpidimento, debolezza e perdita di riflessi.

ernia del disco

I dischi possono sporgere o rompersi in qualsiasi direzione. Tuttavia, i dischi più comunemente rottura posteriormente, oppure verso la schiena. Raramente una rottura del disco o sporgere anteriormente o interiormente. Tuttavia, una rottura anteriore può creare pressione sul midollo spinale. Se si dispone di una rottura anteriore o ernia del disco, chiedere consigli dal proprio medico curante immediatamente.

Piegatura e Postura

Monitoraggio posizione arretrata è fondamentale per il controllo del dolore e dei sintomi di un ernia del disco. Flessione in avanti dalla vita aumenta la pressione sulla parte anteriore della colonna vertebrale se si dispone di un ernia del disco posteriore. Ciò comporta il materiale del disco avvicinarsi ulteriormente posteriormente, spesso provocando sintomi.

flessione in avanti è il nemico con un ernia del disco posteriore e dovrebbe essere evitato il più possibile. Piuttosto che piega in avanti per legare le scarpe o indossare calze, portare il piede verso il corpo. Meglio ancora, indossare mocassini o scarpe che non richiede il fissaggio. Chiedi aiuto agli altri, se necessario, al fine di evitare di piegarsi in avanti.

Flessione della colonna vertebrale si verifica ogni volta che non si sta mantenendo la normale curva della schiena. Seduti o in piedi in una posizione stravaccato crea una curva la colonna vertebrale, che può aggravare i sintomi. sedersi sempre e stare con una postura eretta. È possibile acquistare un rotolo lombare per migliorare la vostra posizione indietro se si sta seduti per lunghi periodi di lavoro o di avere un pendolarismo a lungo.

sollevamento

tecnica di sollevamento corretta è essenziale se si dispone di una ernia del disco. Mai piegare in vita e sempre usare le gambe per il sollevamento di potenza. Squat o inginocchiarsi con la schiena dritta per raccogliere un oggetto. Ripiegando il mento verso il petto vi aiuterà a mantenere la postura corretta. Una volta che hai la voce saldamente in mano, spingere verso l'alto con i muscoli delle gambe. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria su quanto peso si può sollevare in sicurezza e non superare questo importo.

Quando cercare assistenza medica

ernia del disco spesso migliorano senza assistenza medica. Tuttavia, una valutazione medica consente di determinare la causa dei sintomi. Se i sintomi sono gravi o hai intorpidimento o debolezza, consultare immediatamente il proprio fornitore di assistenza sanitaria. Seguire sempre le istruzioni del proprio fornitore di assistenza sanitaria in materia di circolazione in piena sicurezza con un ernia del disco.