Piano di allenamento Punching Bag

May 14
Piano di allenamento Punching Bag

gli allenamenti di boxe con un sacco da boxe può essere intenso o rilassato come si desidera che siano. Controllando il vostro livello di sforzo, è possibile controllare i risultati ottenuti. Punzonatura forze di reclutare i muscoli nel vostro braccia, spalle, schiena, core e gambe per consegnare colpi potenti. Per ottenere il massimo da un allenamento sacco da boxe, mescolare i vostri colpi, lanciare con la tecnica corretta e attenersi a un piano.

Inziando

Una volta che sei un perforatore con esperienza, non necessariamente a relegare a voi stessi di giri cronometrati sulla borsa, ma i principianti dovrebbero aderire a una routine di allenamento strutturato per evitare l'affaticamento da tagliare sulla tecnica di boxe. Colpire l'avversario di base, come jab, croci, ganci e uppercut su una borsa pesante. In un allenamento tipico, si potrebbe fare tre o quattro giri di due minuti sul sacchetto con un minuto di riposo tra un round. Tenere il ritmo moderato e rimanere idratati.

Intensificare la Borsa

Una volta che sei a tuo agio con alcuni brevi giri ad un ritmo moderato, il modo migliore per aumentare l'intensità del vostro allenamento sacco da boxe non è quello di aumentare la lunghezza dei turni, ma piuttosto la velocità e la potenza con cui si colpiscono. E 'facile da rallentare il ritmo per finire un giro più lungo, ma alla fine, si sta davvero non realizzare molto. Invece, provare a impostare un nuovo record per il numero di pugni si terra durante ogni round di due minuti.

Mixing it Up

La borsa pesante in grado di assorbire tutti i tipi di colpi, ma non è l'unica borsa a vostra disposizione una palestra di boxe. È possibile colpire borse di velocità che pendono da una tavola circolare, borse riflessi che sono sospesi ad altezza uomo o borse pesanti sferici che permettono di lavorare su montanti. Le borse, più veloce leggeri richiedono più abilità tecnica e finezza. Mettere nel tempo su queste borse renderà i vostri colpi più veloce e più potente, che consente di ottenere un allenamento più duro e più efficace quando arriva il momento di alzare il calore sul sacco pesante.

Considerazioni e Precauzioni per la sicurezza

La quantità di tempo si dovrebbe spendere formazione sulle borse dipende dal vostro livello e gli obiettivi. Fate attenzione al vostro corpo e prendere giorni di riposo quando ne avete bisogno. Non fare giri intensi in giorni consecutivi. Non importa quanta fiducia ti senti nel tuo sorprendente abilità, non ha colpito le borse senza avvolgendo le mani e con i guanti di formazione. In caso contrario, si aumenta il rischio di lesioni alle mani e ai polsi.