Come per ricostituire con probiotici Dopo una pulizia del colon

February 16

Dopo aver fatto una pulizia del colon in cui è stato eliminato potenzialmente una vita di rifiuti accumulati, il colon deve essere ricolonizzato con batteri amici. Secondo naturopata medico Richard Anderson, i probiotici sono necessari dal vostro corpo per la soppressione della malattia che causa microrganismi. Perché la vostra pulizia del colon probabilmente a liberare il corpo di batteri buoni e cattivi, è necessario bilanciare il sistema nuovo che inizia con abitudini alimentari più sane.

istruzione

Mantenere Colon salute

1 Mangiare molta fibra dopo la vostra pulizia del colon - una media di 25 grammi al giorno. Secondo colonzone.org, fibra solubile agisce come un probiotico, aumentando la quantità di batteri amici nel vostro colon. Buone fonti di fibra solubile includono fragole, agrumi, avena e riso.

2 Aggiungere alimenti fermentati per la vostra dieta, che aiutano eliminare i batteri cattivi nel tratto gastrointestinale. I cibi fermentati sono kefir (intruglio Medio Orientale simile a yogurt), crauti, yogurt colto e miso.

3 Prendete un integratore probiotico, che si può trovare in un negozio di alimenti biologici. Le migliori integratori probiotici per la salute del colon includono Bifidobacterium infantis, secondo Richard Anderson.

4 Guarda per i sintomi di uno squilibrio probiotici nel vostro colon, che è più comune dopo una pulizia del colon o di un irrigazione del colon. I sintomi di uno squilibrio includono un desiderio per lo zucchero, il reflusso acido, alito cattivo e le infezioni virali frequenti. Mangiare cibi più probiotici se si nota un tale squilibrio.

5 Continuare a mangiare una dieta sana ed equilibrata con molta frutta fresca, verdura e probiotici. Ridurre farine e zuccheri raffinati, al fine di prevenire il vostro corpo di diventare ricoperta di batteri cattivi.

Consigli e avvertenze

  • Ogni ceppo batterico diverso di probiotici può avere uno scopo diverso. Si dovrebbe chiedere quali tipi sono meglio seguendo una pulizia del colon.
  • Si consiglia di consultare un professionista della salute sui passaggi follow-up dopo sia una pulizia del colon, tenendo un clistere o sottoposti a irrigazione del colon. C'è stata poca ricerca sui rischi di prendere troppi integratori probiotici. effetti collaterali noti di troppo batteri nel tratto gastrointestinale includono gonfiore e crampi allo stomaco.