Dieta alimentare Addicts

March 24

Una dipendenza da cibo può essere altrettanto grave come una dipendenza da droghe, alcol, gioco d'azzardo, o qualsiasi altra cosa che ottiene l'attenzione dei media. I sintomi di astinenza sono simili, tra cui irritabilità, rabbia, e il comportamento lunatico. Alcuni alimenti uso perché trarre piacere da esso, e alcuni lo usano come un meccanismo di coping. Fortunatamente, ci sono alcuni passaggi un drogato di cibo può portare a modificare le proprie abitudini alimentari.

diario alimentare

Secondo cibo Addicts Anonymous, è necessario tenere un diario alimentare quotidiano che elenca che cosa e quanto si mangia. E 'così facile dimenticare quello che aveva per la prima colazione di ieri, se non è scritto. Il giornale dovrebbe contenere un sacco di dettagli. Contare le calorie in modo da sapere quanti sono ingeriti quotidianamente. Molti aspetti di essere un tossicodipendente sono psicologici, in modo da rendere note su come ci si sente sul cibo. Sei felice, triste, solitario, depresso, o eccitato? Prendete appunti sui sentimenti, prima e dopo aver mangiato.

Velocità & Size Matter

La maggior parte delle persone con una dipendenza da cibo tendono a mangiare velocemente. È necessario lasciare registrare il vostro cervello il cibo che avete ingerito, favorendo una sensazione sazi più rapidamente. Mangiare il vostro cibo a un tavolo, e di evitare di guardare la televisione mentre si mangia. Questo può causare a mangiare più del necessario. Un altro trucco è quello di mangiare pasti su piatti più piccoli. La ricerca ha dimostrato che maggiore è la piastra, il più cibo viene consumato. Molte persone sono state insegnato a "pulire il loro piatto", così gli avanzi sono considerati tabù. Mangiare con un piatto che è più grande di sei pollici di fronte per evitare di mangiare troppo.

Dieta

Un tossicodipendente cibo deve fare uno sforzo per pianificare con cura un programma di pasto. Prima di iniziare questo o qualsiasi altro tipo di dieta, consultare un medico o un dietista per un consiglio. La vostra dieta deve essere ben arrotondati ed equilibrato. Essa deve includere frutta fresca e verdura, cereali integrali, latticini a basso contenuto di grassi, e le fonti di proteine ​​magre. E 'importante consumare alimenti che sono nutrienti e mantenere senti più piena più a lungo. Gli alimenti come cavolfiori, broccoli, spinaci, mele, banane, uva, farina d'avena, riso integrale, fiocchi di avena, latte scremato, latte di soia, yogurt, formaggi a basso contenuto di grassi, tacchino, pollo e pesce sono tutti esempi di alimenti che sono pieno zeppo di essenziale vitamine e minerali.

Bere molta acqua al giorno è la chiave per sensazione di un dipendente da cibo di sazietà. Tra i pasti, bere acqua invece di spuntini. Ogni giorno si dovrebbe bere almeno otto bicchieri di acqua. Evitare di bere alcol, in quanto contiene un sacco di calorie, ma non contribuisce ad una sensazione di pienezza o contiene molto valore nutritivo.