Il valore nutrizionale della carne di maiale

January 10

Il maiale è spesso visto come una sana alternativa alla carne rossa. Braciole di maiale sono facili da cuocere alla griglia, griglia o frittura e sono diventati un punto fermo nella dieta di molte case. Prima di aggiungere carne di maiale alla vostra dieta, è necessario comprendere il valore nutrizionale della braciola di maiale.

Servendo

Ci sono diversi tagli di carne che possono essere definiti come "maiale". Questa guida segue la guida USDA di freschi costolette disossato controfiletto che sono stati alla griglia. Una porzione è definita come 3 once di carne.

calorie

Una porzione di costolette di maiale aggiungerà 177 calorie per il vostro pasto. Mentre alcune di queste calorie provengono da proteine, alcuni di loro provengono da grassi.

Grasso

Mentre maiale è noto per essere più magra rispetto ad altri tagli di carne, ha ancora contenuto di grassi. Una porzione di carne di maiale ha 7 g di grassi. Questo è il 11 per cento della dose giornaliera raccomandata di grassi.

Colesterolo

prodotti di carne di maiale sono ad alto contenuto di colesterolo. Una porzione di braciole di maiale controfiletto dispone di 77 mg di colesterolo. Questo è il 26 per cento della vostra dose giornaliera raccomandata.

Proteina

Braciole di maiale sono un'ottima fonte di proteine. Una porzione ha il 52 per cento della dose giornaliera raccomandata, con 26 g di proteine.