Segni e sintomi di cancro alle ossa nella coscia

March 28

Segni e sintomi di cancro alle ossa nella coscia


cancro osseo è una condizione relativamente rara in cui le cellule anormali incontrollati crescere in o su tessuto scheletrico, in particolare osseo e / o cartilagine. Ognuna delle quattro forme primarie di cancro alle ossa, l'osteosarcoma, sarcoma di Ewing, condrosarcoma e delle cellule del mandrino, sono stati conosciuti per metastasi nel femore. Mentre sia la presentazione e la gravità dei sintomi variano dai singoli, la Mayo Clinic ha diviso i sintomi più comuni in quattro categorie: dolore, una massa tenera, debolezza delle ossa, affaticamento e perdita di peso.

Dolore

Il sintomo più comune di tumore osseo è dolore o dolorabilità nel sito delle metastasi, che è dove le cellule tumorali entrano dell'osso. Questo dolore spesso peggiora durante la notte, secondo l'Università della Virginia. Esso non è influenzata dal riposo, anche se a volte è alleviato con l'uso di over-the-counter farmaci anti-infiammatori, come ibuprofene. Il dolore associato al cancro delle ossa è sia di lunga durata e progressiva. Il disagio può essere presente per anni, aumentando di gravità come il tumore cresce.

Tender massa

Come il tumore cresce, si può sviluppare una massa anomala. Questa massa può o non può essere visibile e spesso può essere rilevata da contatto. Secondo l'Università della Virginia, la massa è probabile che sia gara o febbrile al tatto. Tali masse cancerose sono anche a volte accompagnati da una sensazione di pressione. Se il tumore si trova sopra o vicino un comune, mobilità articolare può anche essere colpiti.

Debolezza Bone

L'osso è un tessuto vivo che comprende un incredibilmente forte combinazione di calcio e le cellule che sono in costante abbattendo il vecchio tessuto osseo e la creazione di nuovi. cancro osseo interferisce con questo processo. Come risultato, ossa colpite possono diventare indebolito nel tempo. Questa debolezza può provocare fratture che sono causati da un evento apparentemente innocuo. Il femore è il più grande e più forte osso nel corpo umano. Come tale, fragilità o fratture del femore sono spesso considerati un sintomo di un problema più grande.

La fatica e perdita di peso

La fatica che è profondo e di lunga durata può essere un altro sintomo di cancro alle ossa. Fatica causata da tumore osseo non è aiutato dal riposo e non è relativo all'energia esercitata. inspiegabile perdita di peso non intenzionale ed è ancora un altro possibile sintomo di cancro alle ossa.