Qual è la vitamina Lisina utilizzato per?

March 9

Qual è la vitamina Lisina utilizzato per?


Lisina è un amminoacido essenziale, non una vitamina, che il corpo umano ha bisogno per salute adeguata, ma il corpo è incapace di farlo. Pertanto, si deve provenire da alimenti o integratori. Molto è stato imparato a conoscere questo aminoacido prezioso e come benefico può essere per la nostra salute. Dal momento che la lisina è il blocco di costruzione di tutte le proteine, è prezioso per i nostri corpi.

Perché Lisina essenziale?

Lisina è necessaria per lo sviluppo osseo e la crescita nei bambini, e aiuta l'assorbimento del calcio e saldi azoto nel corpo. È inoltre necessario produrre anticorpi, enzimi, ormoni e collagene. Si abbassa il colesterolo e aiuta l'organismo a riparare i danni ai tessuti.

lisina Deficiency

I sintomi di carenza di lisina includono occhi blootshot, anemia, nausea, vertigini, perdita di energia, perdita di peso, problemi riproduttivi, mancanza di concentrazione e l'appetito.

lisina Tossicità

Troppo lisina l'nel corpo causerà crampi allo stomaco e diarrea.

Gli alimenti che contengono lisina

Per ottenere il vostro lisina senza prendere un supplemento, si trova naturalmente nelle patate, fagioli di soia, fagioli di Lima, merluzzo, sardine, noci, parmigiano, uova, latte, carne e lievito di birra.

I supplementi sono disponibili nel negozio di droga, di alimentari o magazzino locale, in dosi variabili. Seguire le indicazioni sulla bottiglia esattamente come dato.

Usi sorprendente per Lisina

Quando ci si sente un mal di freddo o di un herpes mal di partenza, prendere subito lisina. Essa può fermarlo nella sua tracce. Ripetere il dosaggio durante la notte e la mattina.

Si può anche prendere Lisina per aiutare le ustioni e tagli guarire, dal momento che aiuta i tessuti a riparare se stessi.