Classe Giochi palestra che sono divertenti

October 21
Classe Giochi palestra che sono divertenti

I bambini trascorrono molto tempo in ambienti chiusi sul computer, guardare la TV o video-giochi, con un conseguente aumento di obesità infantile. Infatti, secondo il Centro Nazionale per la prevenzione delle malattie croniche e promozione della salute, i numeri di obesità infantile sono più che triplicate dal 1980. L'unica volta che molti bambini sono coinvolti in forma fisica è in classe palestra. Rendere divertente lezione di ginnastica può aumentare le probabilità che i bambini potranno godere di attività fisica, invece di vederlo come un lavoro di routine.

frenetico

Secondo Mr. palestra, questo gioco è adatto per i bambini nei gradi due a 12. Sarà necessario palle da tennis sufficiente per ogni studente della classe. Chiedi agli studenti di diffondere in modo casuale in tutta la palestra. Scegliere un paio di studenti di stare alla periferia della palestra di agire come giudici. I rotoli istruttore, calci o getta le palle intorno alla palestra. L'oggetto del gioco è quello di mantenere tutte le sfere in movimento. I bambini devono tenere le palle in movimento intorno alla palestra senza farli smettere, o facendo rotolare, rimbalzare o lanciare le palle. I giudici chiamare la parola "frenetico" e punto in le palle che si fermano in movimento, così i bambini hanno la possibilità di mettere la palla in movimento di nuovo. Se la palla non è rimesso in moto dopo cinque secondi, l'istruttore prende la palla fuori gioco. Il gioco è finito, una volta sei palle "frenetica" vengono prese fuori dal gioco.

Esercizi Imagination

Questo esercizio è utile per grande sviluppo muscolare e la promozione di gioco creativo, secondo Mary Mayesky nel suo libro, "attività creative per i bambini." esercizi di fantasia sono un buon gioco di warm-up per la lezione di ginnastica e sono adatti per i bambini in età prescolare e della scuola elementare. Chiedi ai bambini di diffondere intorno alla palestra e agire come loro animali preferiti. Chiedi loro di emettere suoni e muoversi per la palestra, imitando il loro animale scelto.

reazione gioco

Dividere la classe in squadre di tre giocatori ciascuna. Posizionare un pallone da basket o pallavolo nel mezzo di ogni gruppo. Gli studenti devono seguire i comandi, in uno stile simile a Simon Says. Chiama i comandi alla classe, come "toccare la testa" o "salire su un piede." Quando si dice "afferrare la palla", gli studenti devono cercare di essere il primo a prendere la palla al centro della loro cerchia. La prima persona a prendere la palla vince la partita.

Il serpente

Il serpente è appropriato per i bambini delle scuole elementari. Avrete bisogno di circa 10 coni. Posizionare i coni 3 piedi a parte in linea retta o diagonale, o in modo casuale intorno alla palestra. Dite agli studenti che stanno andando a fingere di essere serpenti. Chiedi a uno studente di essere il capo del serpente, e chiedere agli altri studenti in fila dietro la testa. La testa porta la linea tessendo in e fuori e intorno ai coni. Gli altri studenti devono seguire e copiare le mosse del capo, senza sbattere contro l'altro.