Piani di allenamento Boot Camp

August 11
Piani di allenamento Boot Camp

Mentre alcuni piani di allenamento boot camp sono definiti da cornici di tempo specifici, come i campi di boot estivi, campi di boot di vacanza o sei settimane di campi di boot, altri piani sono parte integrante di palestre 'e palestre' di gruppo settimanale orari di classe di istruzioni. Indipendentemente dal fatto che si partecipa ad un campo di addestramento limitata ad un determinato periodo di tempo o di impegnarsi in un un corso come parte del vostro piano di allenamento settimanale, i punti in comune di ginnastica, esercizio cardiovascolare, atmosfera di squadra e la responsabilità saranno forze che migliorano la corrente di pilotaggio livello di forma fisica.

Rafforzare Calisthenics

Gli atleti, le forze dell'ordine e l'uso militare esercizi di peso corporeo chiamati ginnastica ritmica come parte della loro formazione forza fisica. Flessioni, pullups, pugni, calci e spinte squat sono tutti esempi di esercizi calisthenics che usano, che è probabile vedere in qualsiasi piano di allenamento campo di addestramento si sceglie di provare. Questi esercizi costruire il muscolo, la resistenza, la forza e la flessibilità, e sono spesso alternati con esercizi cardiovascolari dell'intervallo stile allenamenti boot camp.

Heart-pompaggio Cardio

Mentre molti dei ginnastica di rinforzo aumenterà la frequenza cardiaca, altri esercizi cardiovascolari come la corsa, salto con la corda, jumping jacks e salire le scale sono strategicamente intrecciano in piani di allenamento boot camp a tale specifica intenzione. In effetti, uno studio condotto dalla American Council on Exercise ha trovato che i partecipanti boot camp hanno lavorato, in media, al 77 per cento della loro frequenza cardiaca massima durante un determinato allenamento. Questo significa che ci si può aspettare di lavorare a un livello medio di intensità moderata mentre brucia una media di 10 calorie al minuto.

Ambiente Team-Oriented

Se lo trovate difficile da motivare te stesso a lavorare fuori o dare il 100 per cento sforzo, avvio allenamenti campo grado di dimostrare di essere un rimedio gratificante. L'atmosfera team-oriented spesso aiuta i partecipanti sano spingono a vicenda per raggiungere risultati di fitness che potrebbero non essere realizzati in proprio. Molti piani di allenamento boot camp incorporano attività di team-driven, come ad esempio tunnel striscia in cui i partecipanti creano un tunnel umana in possesso di una posizione pushup mentre ogni persona prende una svolta a strisciare da un capo all'altro. Queste attività richiedono la partecipazione congiunta di tutti per completare con successo l'esercizio.

Coach Responsabilità

Per ogni partecipante che non potrebbe essere motivata da altri partecipanti di Boot Camp, la punta istruttori sergente a somiglianza di questi allenamenti farà in modo che a rimanere motivati ​​e responsabili. gli ordini a voce alta articolati per il completamento esercizio e persino fischio sono elementi comuni di tecniche di insegnamento in allenamenti boot camp. Nella tradizione del vero allenatore sergente istruttore, istruttori a volte tengono partecipanti responsabili dicendo loro di cadere e dare loro 20 flessioni quando la loro esecuzione è inferiore a quello che sono in grado di fornire. Quando i partecipanti finiscono il loro allenamento con successo, gli istruttori spesso danno loro il cenno di approvazione che li motiva a ritornare per più.