Come identificare infezioni fungine

September 16

Malattie della pelle o di altri organi causati dalla manipolazione e la diffusione di organismi fungini. Imparare a identificare i diversi tipi e ciò che provoca infezioni fungine.

istruzione

1 malattie della pelle o di altri organi causati dalla manipolazione e la diffusione di organismi fungini. Le infezioni vanno da lievi e inosservato a gravi e talvolta fatali. Le infezioni fungine sono chiamati anche micosi. I funghi possono anche causare disturbi di asma e allergie

2 cause. Alcuni funghi sono innocuo presente tutto il tempo in zone del corpo come la bocca, pelle, intestino e vagina, ma viene impedito di moltiplicarsi attraverso la competizione da batteri. Altri funghi sono affrontati che racchiude in sé il sistema immunitario e le sue difese contro le infezioni. Le infezioni fungine sono più comuni e gravi nelle persone che stanno prendendo gli antibiotici a lungo termine che distruggono i batteri, e in quelli che stanno assumendo farmaci usati per sopprimere il sistema immunitario. Queste infezioni più comunemente coinvolgono le persone con un disturbo da immunodeficienza. Le infezioni fungine sono descritti come opportunista perché sfruttano della vittima ha abbassato le difese. Alcune infezioni fungine sono anche più comune nelle persone con diabete mellito. Un ambiente caldo umido favorisce lo sviluppo di infezioni fungine della pelle.

3 tipi. infezione fungina possono essere classificati in tre categorie. La prima categoria è, infezioni "superficiali", quali quelli che colpiscono la pelle, capelli, unghie, organi genitali, e l'interno della bocca. La seconda categoria è "sottocutanea" per le infezioni sotto la pelle. La terza categoria è infezioni "profonde" che colpiscono gli organi interni, come ad esempio i polmoni, il fegato, le ossa, i linfonodi, il cervello, del cuore o del tratto urinario. Alcune infezioni superficiali sono thush, tigna e piede d'atleta. Questi sono i più comuni. infezioni mughetto sono causate da lieviti e di solito colpiscono i genitali o l'interno della bocca. Tigna colpisce zone del corpo. infezioni sottocutanee sono rare. Il più comune è chiamato "sporotricosi" e può essere causato da una contaminazione di un graffio. La maggior parte delle altre condizioni di questo tipo di verificano soprattutto nei paesi tropicali. infezioni profonde rari ma possono essere una seria minaccia per le persone che hanno un disturbo da immunodeficienza o assumono farmaci immunosoppressivi. Negli Stati Uniti, infezioni fungine profonde includono "aspergillosi", "istoplasmosi", "cryptococcosis" e "blastomicosi", il tutto causato da diversi funghi. Le spore fungine penetrano nell'organismo per inalazione nei polmoni. Alcune infezioni da lieviti possono diffondersi anche dai suoi soliti siti per infettare l'esofago, tratto urinario e in numerosi altri siti interni.

4 forme di vita parassitarie semplici tra cui muffe, muffe, lieviti, funghi, funghi. Ci sono più di 100.000 diverse specie di funghi in tutto il mondo. Di questi, la maggior parte sono o innocui o positivamente benefico per la salute umana. Consultare il medico per identificare con certezza le infezioni fungine.