È Chicken Noodle Soup sano per voi?

February 28
È Chicken Noodle Soup sano per voi?

Zuppa ha un meritato posto in una dieta equilibrata. Se siete peso cosciente, di iniziare un pasto con una ciotola di zuppa può aiutare a riempire voi in modo da consumare meno calorie complessive. Tuttavia, tenere a mente che, mentre zuppa di pollo noodle serve come fonte di nutrienti essenziali, le varietà in scatola di zuppa vengono caricati con sodio, che riduce il suo valore nutrizionale. Per la zuppa più sano, prepararlo a casa utilizzando il brodo basso contenuto di sodio e di ingredienti salutari.

Generale Informazioni nutrizionali

zuppa di pollo è in genere basso contenuto di calorie - una tazza di zuppa di pollo in scatola contiene solo 63 calorie, o il 3 per cento della dose giornaliera basata su una dieta di 2.000 calorie. Ogni porzione fornisce 7,3 grammi di carboidrati e 2,4 grammi di grassi - una fonte concentrata di combustibile per i tessuti. Consumare una tazza di zuppa di pollo noodle aumenta anche l'apporto proteico di 3,2 grammi. Il corpo utilizza questa proteina per mantenere i tessuti forti, tra cui capelli sani.

Vitamine e minerali

Mangiare zuppa di pollo aumenta anche l'assunzione di micronutrienti, e aumenta in modo significativo il consumo di vitamina A e selenio. Entrambi questi nutrienti sostenere il corretto funzionamento della ghiandola tiroidea. Il selenio attiva anche enzimi lotta contro il cancro, mentre la vitamina A favorisce la crescita di nuove cellule del sangue rosso. Una porzione di zuppa di pollo contiene 498 unità internazionali di vitamina A, che è il 21 per cento della dose giornaliera raccomandata per le donne e 17 per cento per gli uomini. Fornisce inoltre 11,9 microgrammi di selenio, che è il 22 per cento delle vostre esigenze quotidiane di selenio.

Svantaggi nutrizionali

Optando per il pollo zuppa di spaghetti in scatola aumenta in modo significativo l'apporto di sodio. Ogni tazza di regolare in scatola zuppa di pollo contiene circa 866 milligrammi di sodio. Le Dietary Guidelines for Americans 2010 raccomanda di tenere l'apporto di sodio a non più di 2.300 milligrammi al giorno, mentre l'American Heart Association raccomanda di consumare non più di 1.500 milligrammi di sodio al giorno. Anche ridotto contenuto di sodio in scatola zuppa di pollo contiene circa 429 milligrammi di sodio per ogni tazza. Di conseguenza, consumando in scatola zuppa di pollo noodle in maniera regolare può facilmente causare a superare la dose massima giornaliera raccomandata di sodio. Nel corso del tempo, l'eccesso di sodio aumenta il rischio di malattie cardiache e l'osteoporosi, e contribuisce anche alla malattia renale.

Opzioni sane

Oltre a ridurre il contenuto di sodio della vostra minestra rendendo con brodo a basso o nullo contenuto di sodio di pollo, caricare la vostra zuppa con verdure. Tenerlo classico con un misto di carote a fette, il sedano e la cipolla, o andare per un pollo zuppa di noodle di ispirazione asiatica, utilizzando fette cavolo cinese e funghi shiitake. Ridurre il consumo di grassi per preparare la minestra con disossata, senza pelle tagliata petto di pollo, invece di cosce di pollo grassi, e aumentare il contenuto di fibre della vostra zuppa utilizzando le tagliatelle integrali al posto di pasta in bianco. Utilizzare una miscela di erbe e spezie essiccate, come origano, prezzemolo e peperoncino fiocchi, per conferire loro l'aroma per la minestra, senza aggiunta di sale.